|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
|
[ct] X-BOX moddata: mi serve un aiutino x capire una cosa...
salve popolo...
vengo subito al "dunque": ho appena preso una x-box aggiornata con il chip EVOLUTION X che permette di switchare tra consolle originale e moddata senza problemi. Il chip qui presente , aggiorna la dashboard e' aggiunge nuove funzionalità alla consolle quali : * MEDIA CENTER * CARICARE GIOCHI IN HD * CONTROLLO TOTALE SU TUTTO IL SISTEMA * AVVIO DI GAMES DI BACKUP e IMPORTED * CARICARE PROGRAMMI , ROMS , HOMEBREW. adesso non avendo avuto mai una console, mi ritrovo col problema di (prima) ripulire l'hd dai 2 giochi che non mi servono, e (dopo) metterci su qualche gioco + elementare x i miei figli (l'ho presa x loro)... all'accenzione ho il menu che la modifica prevede, facilmente ho visto che la console si trasforma anche in lettore dvd... visto che la console ha già qualche annetto di vita e visto che se il laser si danneggia costa un botto, la mia intenzione sarebbe quella di caricare i principali giochi nell'hd (è possibile mettere un hd + capiente di quello standard da 8gb senza riprogrammare la console?)... grazie a chiunque si interessi a darmi delle info ![]()
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
assassino mi hai ciullato la x box cristal..stavo aspettando per recuperare i dindi, appena li ho recuperati vado al forum e leggo venduta....
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() x la felicità dei miei pargoli ![]()
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq 45 euro è già un ottimo prix credo...solo i 2 pad ci valgono... cmq ritorniamo al mio dilemma.... qualcuno che mi illumina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.