|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
FILE .DMG BASTARDO
Ho un cavolo di file immagine, funzionante, ma non riesco a copiare i dati contenuti in nessuna parte del computer. Mi da il simbolino tipo divieto di sosta quando provo a spostare i file sulla scrivania.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ma che è un bug di OSX?
Ho notato che il problema sopraindicato si allunga anche ad altri file.
A volte basta fare un log-out, ma non sempre basta. ma non è capitato a nessuno sta cosa qui? Non posso neanche spostarli alcuni file da una cartella ad un' altra... Mah!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
prova a fare: mela+i
dove dice "protetto" spunta la casellina nel caso fosse attivata |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
prova a controllare se hai i privilegi di amministratore, e che la cartella "scrivania" o dove copi i file nn sia di sola lettura (clicca col dx sulla cartella e fai "ottieni info"
dalla sezione "porpietario e permessi controlla" ciao
|
|
|
#5 |
|
Member
|
O provato tutte e due le vostre soluzioni gia prima, ma niente, non è una questione di permessi. o provato a riparare i privilegi ma niente.
Di solito quando è una questione di permessi l?os ti avverte, o ti chiede la PSW. é un fatto strano questo, e me lo fa sul mac Di casa e del negozio, e su quello di un amico. Saranno mica i file del Mulo che rompono il c..zo? O provato a fregarlo, buttando il File nel cestino per poi portarlo dove mi serviva, ma non me lo fa mettere neanche nella chiavetta USB. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.