|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
[Pe+sped]sony ps 1 cerco
con preferibilmente
[preferisco scambiare con la mia scheda TV/FM]
Ultima modifica di User111 : 29-09-2007 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
io ho la vecchia playstation
ma con alcuni giochi dava capricci nel caricamento (ci metteva parecchio) ma solo con alcuni ho il cavo giapponese la memory card il joytsik dual shock e sopra pure gli adesivi originali delle top moedl ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
top moedl? ma i giochi che davano problemi erano graffiati? lente sporca?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
![]() provo qualche gioco e ti dico cmq si i miei cd sono quasi tutti graffiati mio fratello ci gioca tuttora a crash pulisco la lente col cd pulente
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
|
ti riporto ciò che avevo scritto tempo fa:
La console in questione è stata tenuta in perfette condizioni. L'offerta comprende: -Console PlayStation1 (modificata, perfettamente funzionante) -Scatola originale (leggermente corrosa dal tempo ) -Istruzioni e libretti vari -1 Controller DualShock originale Sony -MemoryCard da 1MB (se non ricordo male...) -Cavi/adattatori della console originali Sony, testati anche con giochi JAP e NTSC Il prezzo è di € 45, esclusa spedizione. Ovviamente è possibile il ritiro a mano. A corredo (e ovviamente con piccolo incentivo monetario) possono essere aggiunti i prodotti elencati qui di seguito: -Volante "Formula Speeder" (stile F1, compatibile con vibrazione, comprensivo di scatola originale e libretti vari) -Controller non originale, ma con DualShock -Controller non originale -Altre 2-3 MemoryCard non originali -Giochi originali PlayStation: Gran Turismo 2 Crash Bandicoot 3: Warped V-Rally Le Mans 24 Ore Toca- World Touring Cars Destruction Derby Raw Disney Tarzan Grazie dell'attenzione Ulteriori dettagli sui giochi, foto sulla console, ecc in PVT Fammi sapere se ti può interessare... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
dovrei avere qualcosa...
sarebbe anche possibile lo scambio a mano ti faccio sapere
Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Vediamo
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora io ho una playstation 1.
con 2 memory card, un dualshock, cavi (sinceramente non so se siano ntsc...come lo vedo?) e giochi (se vuoi elenco pvt). sarebbe anche con modifica...ma si dovrebbe ricalibrare la lente....cmq con giochi originali funge. fammi sapere
Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
beh...al limite puoi usarla senza modifica...tanto coi giochi originali funziona. per quanto riguarda il cavo....boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
ciao!
anche io ho una PS1,originale,non craccata,e del tutto funzionante ( a parte la polvere!!!). ho pure mi sembra 2 joypad ( li cerco e te ne do conferma ) di quelli del tipo dual shok. a tutto aggiungi anche i seguenti giochi:GRAN TURISMO,MUSIC,BROKEN SWORD,FINAL FANTASY 7,TEKKEN3,LEGACY OF KAIN ( SOUL REAVER ),METAL GEAR SOLID,TOMB RAIDER 1-2-3-LAST REVELATION. c'è pure la console KONAMI tipo bar,e la cavetteria comprende:cavo 220v,cavo scart,cavo antenna(introvabile..!!!). fammi sapere che ne pensi,a me andrebbero bene anche scambi pur di levarmela..... oramai non la uso più.... ![]() attendo tue nuove anche in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
interessato...che roba è?????
dimenticavo....ho anche 2 memory card e tutti i giochi sono completamente originali.... non hai delle ddr400 disponibili????mi comoderebbero..... ma anche la scheda tv mi interessa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() permette di vedere la tv e sentire la radio sul pc usando anche il telecomando...
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ti confermo che magari mi interessa abbestia!
mi daresti fino a domani sera per decidere???? ora esco e domani lavoro........ ti contatto in pvt magari. abbi pazienza...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ci sarebbe anche un dispositivo della INTERACT-DEXDRIVE per salvare le memory card su pc tramite seriale.....dispo+ alimentatore + cavetto+guida e sw proprietari.....
ti potrebbe inmteressare????così ti do tutto....MA TUTTO!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io ho una ps1 praticamente nuova..dovrei avere pure la scatola...fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
solo ps1?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.