|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
shop "divertente"
2 settimane fa ho ordinato delle cose da uno shop online, spediscono e dopo 2 giorni arrivano con dei componenti mancanti. Fin qui nessun problema, mancavano e li hanno tolti quindi pazienza...dopo una settimana mi chiama una tipa dello shop e mi dicono che hanno problemi con una fattura, hanno sbagliato un importo e devo pagare altri 8 euro via bollettino o facendo un altro ordine.
E' un problema loro ma comunque faccio un altro ordine per addebitare la cifra, segnalo alla mail dell'ufficio della ragazza e chiudo. Il giorno dopo mando un'altra mail per avere una conferma e mi arriva questa comunicazione: Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
ti paghi il secondo ordine di 48 euro e rotti e con una mail chiarisci che l'importo di 8,48 con riferimento mail del .... non è dovuto in quanto da fattura (la vecchia) l'importo è saldato.
Alla loro risposta, ti richiedono i soldi, replica dicendo che, dato che l'errore non è da imputarsi allo shop, sei disponibile al pagamento della somma (non usare termini come saldo fattura) non computata in fase di preventivo, ma alle tue condizioni, i soldi sono reperibile in via XXXX nella città yyyy dalle ore --- alle ore --- previo avviso telefonico al numero ......... Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.