|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: colle di val d' elsa (SI)
|
PROBLEMA CON GLI EFFETTI GRAFICI [sui driver]
allora ecco uno dei miei tanti problemi..
ho UBUNTU 7.04 ins l ultimo e credo nn funzia l accelerazione 3D gli effetti grafici non volgliono funzionare (mi piacevano tnt) e o provato su internet tutte le guide e i driver.prima driver "ati","fglrx" poi "radeon" ma nn funzionava ness1 di qsti POSSIEDO UNA SAPPIRE RADEON 9250 256MB ins le caratteristike credo celo nella firma. AIUTATEMI THZZZ
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Si capisce veramente poco di quello che hai scritto
![]() Qui c'è una guida di come usare i driver proprietari Ati con xgl per Compiz.
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
credo di sapere tutto il necessario basta k mi dici cs
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ah o seguito la tua guida ma quando ci vo dice cosi
"Your hardware does not need any restricted drivers." |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Che devi scrivere in italiano, non stile sms.
Significa quello che c'è scritto, a quanto pare i restricted drivers ( cioè quelli proprietari ) già sono installati.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
quindi????
non o capito cosa devo configurare per far funzionare il compiz e se è configurato tto al massimo ah volevo dire ke i giochi 3d funzionano (tipo mania drive e extreme tux racers) Ultima modifica di IrRo94 : 05-10-2007 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
FINE DEL PROBLEMA!!!!!!!!!!!
TUTTO RISOLTO!!!!!
ho tolto il driver FGLRX che influiva sul driver "RADEON" credo.... cmq ki ha avuto lo stesso mio problema deve togliere il driver con questo comando: "sudo apt-get remove xorg-driver-fglrx"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.