|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: colle di val d' elsa (SI)
|
PROBLEMA CON GLI EFFETTI GRAFICI [sui driver]
allora ecco uno dei miei tanti problemi..
![]() ![]() ho UBUNTU 7.04 ins l ultimo e credo nn funzia l accelerazione 3D ![]() ![]() gli effetti grafici non volgliono funzionare ![]() ![]() prima driver "ati","fglrx" poi "radeon" ma nn funzionava ness1 di qsti ![]() ![]() POSSIEDO UNA SAPPIRE RADEON 9250 256MB ins le caratteristike credo celo nella firma. ![]() AIUTATEMI THZZZ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Si capisce veramente poco di quello che hai scritto
![]() Qui c'è una guida di come usare i driver proprietari Ati con xgl per Compiz.
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
credo di sapere tutto il necessario basta k mi dici cs ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ah o seguito la tua guida ma quando ci vo dice cosi
"Your hardware does not need any restricted drivers." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Che devi scrivere in italiano, non stile sms.
Significa quello che c'è scritto, a quanto pare i restricted drivers ( cioè quelli proprietari ) già sono installati.
![]() |
#6 |
Member
|
quindi????
non o capito cosa devo configurare per far funzionare il compiz e se è configurato tto al massimo ah volevo dire ke i giochi 3d funzionano (tipo mania drive e extreme tux racers) Ultima modifica di IrRo94 : 05-10-2007 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
FINE DEL PROBLEMA!!!!!!!!!!!
TUTTO RISOLTO!!!!!
ho tolto il driver FGLRX che influiva sul driver "RADEON" credo.... ![]() cmq ki ha avuto lo stesso mio problema deve togliere il driver con questo comando: ![]() ![]() ![]() "sudo apt-get remove xorg-driver-fglrx" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.