|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
[Serie Tv - Fox Crime] Il mostro di firenze
http://www.movieplayer.it/news/11004...l-12-novembre/
comincia stasera, su sky è da un po che mandano continuamente la pubblicita di questa serie(oltre di quella su Moana ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Ovviamente ci sara' il classico finale col punto interrogativo, ma e' tutto trito e ritrito... Mi da fastidio che per incentivare questa miniserie e quella di Moana abbiano stoppato tutte le altre serie.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
visto, mi sembra niente male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Però la serie è molto ben fatta, il punto di vista delle famiglie (quella dei Rontini in questo caso) è qualcosa che non avevano mai mostrato. Mi ha lasciato con un senso di angoscia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Ho finito di vedere ora la prima puntata sul canale di youtube (più per il fatto che ero incuriosito dal canale ecc...) l'ho trovata ben fatta, fila via liscia e non è pesante, penso che guarderò anche gli altri episodi. Considerando che non conoscevo bene la storia (ora si perchè me la sono letta) essendo molto giovane, mi è venuta molta angoscia nel vedere certe scene.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vista anche la terza puntata, sempre abbastanza asciutto nel racconto della vicenda a parte i Rontini che sono praticamente gli unici personaggi su cui c'è un po di approfondimento personale, certo che ne è passata d'acqua sotto i ponti prima di arrivare a Pacciani(tra l'altro a quanto pare indicato da una lettera anonima), non sapevo invece della pelle mandata al pubblico ministero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi è piaciuta la parte in tribunale, all'epoca vidi "un giorno in pretura" pero non mi ricordo molto bene, mi ricordo di quando fu condannato ma poi se non sbaglio assolto e poi mori senza arrivare al terzo grado ma non sono sicuro
Ma veramente usci la maglietta "i love pacciani"? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.