|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Garda... che Baldo... Icaro
Garda... che... Baldo... Icaro... gioco di parole per descrivere il sogno di un pò tutti noi, cioè quello di Icaro, di volare leggiadri nei cieli.
Qui la scena ha come sfondo il lago di Garda ripreso sulla vetta del Monte Baldo 1790m, spero vi piacciano e come sempre postatemi se volete un commento, ciao grazie Stezan. Come prima immagine posto quella che secondo mè è la più riuscita dal punto di vista delle emozioni... 1) Il sogno di Icaro ![]() 2) Fiutando il vento ![]() 3) Verso il Sole ![]() 4) Come un Condor (dedicata a AarnMunro) ![]() 5) Dedalo e Icaro ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Sono d'accordo per la prima, molto bella e ben composta, con il filo di terra in primo piano a dare un pò la proporzione e un collegamento con il luogo da cui è partito il tipo.
I monti poi sono bellissimi in lontananza... Mi piacciono anche 4 e 5.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
il tema è stato ben sviluppato e il reportage molto adeguato... belle !
![]() ![]() la prima mi piace più delle altre per via del senso di distacco della vela nei confronti del mondo sottostante... ottenuto per via della presenza più incisiva della bruma.. ma tutte tecnicamente valide e ben composte.. ![]() anche la 5 mi piace, forse avrei preferito i due senza il prato in PP per rendere meglio il senso dell'infinito... cialbus
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Tutte belle Stezan!!!! Ma la 1 e 5 fantastiche. Rendono l'idea veleggiando tra nuvole e montagne.
Ottime++ Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Al solito Stezan i tuoilavori sono molto semplici e "puliti"...
Molto belle anche io su tutte preferisco la 1 poi 5 e poi 3... Complimenti... ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Caro ste, lasciati dire che le foto ti vengono molto meglio dei giochi di parole...
![]() Tutte splendide: in particolare 1, 5, 3, 4 e 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
la 3 e la 5 le più belle ( naturalmente le più contrastate)
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ovunque Sono
|
Molto ma molto belle !
Mi piace la tanto la 1 e la 4. Molti ma molti saluti Palermox
Abit AB9Pro, Intel Core 2 DUO 6400@3000 MHz, 4096 Mb DDR2 800 Mhz, ati 5380 1Gb DDr5, 2X1.5Tb+2X1Tb S-Ata2 Raid 1 SsD 120Gb, Ali ThermalTake 750W, Hyundai L90D+ Amilo M3438G,M760,2048Mb,320Gb (2x160 Raid 0), E30,14-54,50-200,35,x2...L1A1 con L2A2 Trilux |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Tutte bellissime, 1 e 5 in particolare.
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Sul Lago di Garda
|
Belle, belle, belle...
![]()
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
molto molto molto belle.
Tranne la 3, che tra tutte perde l' emozione dell' indefinito, unica con lo sfondo ben leggibile (le altre, avendo nuvole, sono molto più "oniriche" ). SPiego meglio: la 3, presa a sola, é bella. Vista con queste, rompe il filo che le lega. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Tra tutte la 1°, veramente molto bella e suggestiva, seguita a ruota dall'ultima. Le altre le vedo ben fatte ma non mi dicono molto. Ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
La prima è stupenda!!!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Bel lavoro!
La 1 fa la differenza: da stampare! ciao Faio |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
mi accodo ai complimenti: bellissime
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Un pò qui un pò la...
|
La prima è da
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Tutte splendide,
vado un po' controcorrente e dico che, a parer mio, andrebbe tolto il pezzetto di terra dalla prima, ma comunque bellissime ![]()
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Tutte molto belle, la 1 su tutte (UBER ALLES!!!).
Non riesco a vedere quella a me dedicata! Mha!Lunedì passo a Trento, ci facciamo un panino a mezdì? Mandami l'indirizzo via pm! Prima che mi si intasi la casella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||||
Senior Member
|
Intanto grazie a tutti per i commenti, anche a voi ho visto che la 1 è quella che ha suscitato più emozioni, le altre però mi sono servite per coronare la leggenda di Icaro.
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
GRAZIE A TUTTI PER I COMMENTI Stezan ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Invio questa ultima immagine solo a scopo informativo per far vedere dove si trovava il posto dove i deltaplanisti si lanciavano dal Monte Baldo sopra Malcesine (VR) sul lago di Garda.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.