|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
UTENTE INESPERTO IN FASE DI UPGRADING... help!
Salve a tutti... Ho le componenti segnati qui sotto; ero intenzionato a comprare un processore nuovo, skeda madre e grafica nuova, nuova ram. Il problema è che non ho mai assemblato un computer :-)
Volevo sapere se è consigliabile, al momento della sostituzione, formattare tutto. E' poi necesario formattare tutto con le nuove componenti? E' necessario fare qualache settaggio da Bios con le nuove componenti? Insomma, illuminatemi, please...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Re: UTENTE INESPERTO IN FASE DI UPGRADING... help!
Quote:
Magari se non sei tanto esperto nel montaggio delle componenti fatti aiutare da un amico!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Carissimo, giungi sempre in mio aiuto... non so quante volte il tuo bel faccione di squalo mi rincuorava... vabbè si fa x dire!
Senti, ma anche se devo cambiare skeda madre, basta che tengo tutto ciò che voltglio salvare, sulla partizione? C'ho già una bella partizione che mi feci al mio primo format...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quante partizioni hai tu sull'hd?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho C in cui ho OS e programmi. Poi in D ho giochi e musica.
Ho messo in D tutto ciò che volevo tenere (come savegames, preferiti, musica ecc ecc). Ora, dovrei smontare procio, skede madre e grafica, e ram, portarle al mio venditore e comprare nuove componenti. Solo che sono inespertissimo di montaggi e robe varie. Volevo fare qualcosa leggendo dai libretti di istruzioni... Non sono una capra in computer... però in hardware sì... :-(
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al tuo rivenditore che così vai sul sicuro e magari cominci ad imparare qualcosa dando un'occhiata!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.