|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Informatic Dream Town
|
programma "controllo genitori" - free
Ciao frequentatori del Forum,
qualcuno sa consigliarmi un programma FREE per il controllo della navigazione internet (parental control). Io da diverso tempo uso "Naomi" (versione 3.2.90) senza particolari controindicazioni. L'unico limite è che non è assolutamente configurabile. E' prevista solo l'opzione abilitato/disabilitato. Ne avevo trovato uno (non ricordo il nome) che però lavorava solo con Iexplorer mentre io sono un fedele di Mozilla Firefox Attendo, ciao, grazie! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Baci da NAPOLI
|
Anche io usavo Naomi
fin quando non ho scoperto k9 http://www.k9webprotection.com/ è free iscriviti, per e-mail ti mandano un codice di attivazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sei molto cortese.
Lo provo senz'altro (e Ti sapro dire). Grazie. Bye ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Provato ed installato.
Bene. Direi bene con le seguenti eccezioni: 1 - ho 3 pc ed il programma chiede tre distinti codici (temo di non poterli acquisire usando la medesima email); ![]() 2 - non riesco a comprendere se il programma è "residente" (sul pc) oppure è un filtro web (la qualcosa mi farebbe temere il controllo/monitoraggio dell'uso del web a mia insaputa). ![]() - Ciao ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Baci da NAPOLI
|
Quote:
2) è residente in memoria |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma ![]() se indico una mail di fantasia, la key non mi arriverà mai! Dov'è che sbaglio? Bye P.s.: comunque sono riuscito a farmi mandare una seconda key con il medesimo indirizzo! ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho provato ma mi sembra che abbia qualche "buco" (alcuni siti chiaramente hard passano senza problemi). Probabilmente è un problema di setaggio ed "autoistruzione". Per il momento l'ho disinstallato. Grazie ancora comunque! ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() forse ne devi creare due appositamente? ![]() sono gratis non vedo dove sia il problea ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.