|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Consiglio Provider HDSL
Ciao a tutti,
Sono di Piacenza e attualmente ho una HDSL 256k/256k con EasyNet a 200 Euro al mese. Fastweb mi ha contattato piu volte offrendomi connessione HDSL 2mb a prezzo molto inferiore ma tutte le volte è risultata inattivabile sempre per motivi diversi (l'ultima volta mi avevano detto che era necessario cambiare numero di telefono e si poteva attivare ma ancora una volta non si è combinato niente). Non potendo piu pagare tutti questi soldi sono stato costretto a disdire l'abbonamento con EasyNet, e la connessione verra' disattivata fra circa 3 mesi. Qualcuno di voi conosce qualche offerta vantaggiosa per l'hdsl ad un costo piu accettabile??? Grazie a tutti dell'aiuto! Ultima modifica di UomoAzione : 13-10-2007 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
di economico a parte fastweb dubito che ci sia qualcosa...
perché non ti possono attivare l'shdsl? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dicono che la telecom non da l'ok, o che la centralina è troppo vecchia... poi dipende ogni volta c'e' un problema diverso
![]() Una volta mi dissero che non c'erano piu "buchi" liberi per nuove linee... Non so che fare.... fra 3 mesi mi ritrovero' senza internet... come ritrovarsi senza acqua... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
scusate la mia ignoranza, ma che differenza c è tra adsl e hdsl?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
magari dicci di dove sei!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusate, sono di Piacenza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
piacenza centro?
un numero di telefono della zona ce lo puoi dare? ( magari non di un privato, che non è bello su un forum pubblico, ma di un bar, latteria, tabacchi vicino a casa tua)
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ahia, mi pare di capire che pontenure non è coperta da nessun servizio a parte l hdsl.
Come copertura UMTS ? potrebbe essere un alternativa, magari non economica come l adsl ma non così cara come l hdsl.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao!
A pontenure l'adsl c'e', pero' la mia centralina non è direttamente quella di pontenure ma una "secondaria" che si basa su quella di pontenure, almeno cosi' mi avevano detto anni fa... Avresti qualche sito con info sulla connessione UMTS? Non me ne sono mai interessato e non ne so proprio nulla! Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
Dipende dall'uso. Con umts piu di navigarci un po, controllare la mail, msn non puoi farci. Scordati il p2p e il gaming online. Se poi non li usi, potrebbe essere la scelta giusta per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non riesco a trovare soluzioni, da quello che ho capito dovrai aspettare la copertura wi-fi o hiperlan di enia.
Se conosci qualcuno nel raggio di un km, visibile senza ostacoli, disposto a ospitare una connessione adsl, puoi tentare di fare una wi-fi con antenne direzionali, fino a casa tua. qua ci sono i prodotti, ma non ho esperienza in merito. http://www.wimo.de/cgi-bin/verteiler...ntennas_i.html
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.