|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
[VA-MI-SPED] PS2: Più di 60 giochi in versione promo disc a 5€!
Ciao,
vendo la mia collezione di promo disc PS2 ottenuta nel corso degli anni lavorando nel settore dei videogames. Li vendo perchè sinceramente non ci ho mai giocato. Per chi non lo sapesse i promo disc, o blue disc per il colore blu di sfondo che li rende facilmente identificabili dai retail disc, sono versioni complete al 100% dei giochi in versione multilingue, utilizzate dai publisher a scopo promozionale. Tutte le confezioni sono slim case, alcune con copertina altri senza. Di seguito l'elenco completo: Con Copertina
Senza Copertina:
Vendo a € 5 l'uno; ogni 5, un gioco ulteriore a scelta in omaggio. Eventualmete agli interessati posso spedire via mail qualche immagine dei giochi richiesti. Regole: Precedenza allo scambio a mano a Varese Prezzo non trattabile Non scambio con nulla Coda max 24 ore |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
solo una domanda... i promo hanno il manuale?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
I promo disk non hanno il manuale; quelli con la copertina hanno qualche istruzione sul retro della stessa, generalmente lo schema dei comandi.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
non si possono vendere i promo.
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.