|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo prov.
|
[bergamo+sped.] vendo xbox + 15 giochi + regalo
Il blocco comprende:
Xbox (fine 2004) originale perfetta Cavo alimentazione originale Cavo Scart originale Cavo RGB per immagine a maggiore definizione JoyPad S originale Microsoft Giochi (tutti originali 100%): Halo 2 Pro Evolution Soccer 5 Forza Motorsport Outrun 2006 Coast to Coast Burnout Revenge Burnout 3 Takedown Rallisport Challenge 2 Project Gotham Racing 2 Crimson Skies: High Road To Revenge Rayman 3 Hoodlum Havoc Unreal 2 Championship: The Liandri Conflict Battlefield 2 : modern combat Rainbow Six 3 Legacy Of Kain: Defiance Tony Hawk's Underground Scatola e imballo originali ancora praticamente intatti Regalo nel blocco: Joypad "Morpheus" aggiuntivo Tony Hawk's Pro Skater 3 Garantisco massima serietà ed affidabilità Ho 85 feedback positivi su Ebay: http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...me=STRK:ME:UFS quindi potete stare tranquilli. NON SMEMBRO. PREZZO: 135 euro Spedizione con pacco celere 3gg Pagamento Postepay |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo prov.
|
ad 80 posso darti la console + 3 giochi a scelta
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
se per caso decidessi di smembrare io sarei interessato ad Halo e Outrun 2006, ma solo se in condizioni perfette senza graffi e solo se NON sono edizioni Classics
Ciauz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.