|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
1° notebook: toshiba?
Ciao ragazzi! Volevo un vostro parere sull'acquisto che mi appresto a fare...
Sto prendendo questo notebook per 899euro (699e con lo sconto ministeriale) http://www.nexths.it/v3/flypage.php?...SAARE-03W00DIT Cosa ne pensate?? Mi sembra un buon prodotto, valido anche per giochicchiare magari con giochi non troppo esigenti...sbaglio?!? Grazie! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
a 899euro mi sembra interressante anche questo..solo che mi sa che la scheda video è meno potente del primo,vero??
http://www.atomicshop.it/product_inf...ducts_id=41293 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Scusa se è un pò OT,ma quale sconto ministeriale?Grazie
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
Toshiba fa ottimi note... cmq il problema principale è: che ci devi fare?
- se devi farci delle relazioni vanno anche bene note entry level da 500 euro - se ci giochi e hai vista (e lo montano quasi tt) t ci vuole almeno un note cn 2 gb di ram, e una gefo cn 256 mb on board (non quella roba condivisa...) che ci faresti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
L'uso che ne farò è per l'università (relazioni,tesi,ecc...), magari anche video editing a livello basso però (mettere su dvd i filmini della videocamera) e qualche gioco tipo pes,scudetto,ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
x pes preparati a giocarlo max a 124x768 qualità medio-bassa, io ti ripeto, gia che lo prendi mi butterei su uno da 1000 euro cn una gefo8 così hai supporto x le dx10, se puoi spendere invece max 800 euro quello è 1 buon acquisto, c sn sicuramente alternative che al momento non conosco, fatti 1 giro nei centri commerciali che c'è sempre qualcosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il Toshiba A100-097 piace anche a me ed è tra i modelli che sto prendendo in considerazione per l'imminente acquisto di un portatile.
Qui lo trovi anche ad un prezzo più basso di quello da te indicato: http://www.gigabyteonline.it/shopgig...7&did=230&sr=0 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo fanno a 1'016 euro!! (meno i 200 lo pagherei 816euro!!) SONY - VAIO VGNFZ18E Uso consigliato Uso privato Tecnologia piattaforma Intel Centrino Duo Tipo di sistema Notebook Dispositivi integrati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN Larghezza 35.6 cm Profondità 25.4 cm Altezza 3.5 cm Peso 2.7 kg Localizzazione Italiano / Italia Processore Processore Intel Core 2 Duo T7100 / 1.8 GHz Tecnologia Multi-Core Dual-Core Calcolo a 64 bit Sì Velocità bus dati 800 MHz Caratteristiche Enhanced SpeedStep technology Memoria cache Tipo L2 Dim. installata 2 MB RAM Memoria installata 1 GB / 2 GB (max) Tecnologia DDR II SDRAM - 667 MHz Caratteristiche configurazione 2 x 512 MB Storage controller Tipo Serial ATA Interfaccia Serial ATA Serial ATA-150 Memoria Disco rigido 160 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm Memorizzazione ottica Tipo DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM - integrata Lettore di schede Tipo Lettore di schede Schede Flash Memory supportate Scheda di memoria SD, Memory Stick, Memory Stick PRO, Memory Stick Duo Schermo Tipo schermo 15.4" matrice attiva TFT Risoluzione max 1280 x 800 ( WXGA ) Widescreen Display Sì Caratteristiche X-black Video Processore grafico / fornitore NVIDIA GeForce 8400M GT Memoria grafica totale disponibile 335 MB Audio Uscita audio Scheda audio Standard di conformità Microsoft WSS 1.0/2.0, High Definition Audio Caratteristiche Tecnologia Sound Reality Ingresso audio Microfono Telecamera Notebook Tipo telecamera Integrato Risoluzione sensore 0,3 Megapixel Risoluzione ripresa 640 x 480 Dispositivi di input Tipo Tastiera, touchpad Tastiera - Localizzazione e Layout Italiano Telecom Modem Fax / modem Velocità max trasferimento 56 Kbps Protocolli e specifiche ITU V.90, k56Flex, ITU V.92 Networking Networking Scheda di rete Wireless LAN supportata Sì Wireless NIC Intel PRO/Wireless 3945ABG Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g Espansione/connettività Slot di espansione totali (liberi) 1 ( 1 ) x ExpressCard/34 ¦ 2 ( 0 ) x memoria Interfacce 1 x IEEE 1394 (FireWire) - FireWire 4 pin ¦ 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 ¦ 1 x modem - linea telefonica - RJ-11 ¦ 1 x cuffie - output - jack stereo da 3,5 mm ¦ 1 x microfono - input - jack da 3,5 mm ¦ 3 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin ¦ 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 1 x video - Uscita S-video ¦ 1 x video - HDMI Alimentazione Dispositivi di alimentazione Esterno Batteria Tecnologia Ioni di litio Qt. installata 1 Sistema operativo / Software SO in dotazione Microsoft Windows Vista Home Premium - Italiano Software VAIO Edit Components, Adobe Premiere Elements, Skype, VAIO Recovery Utility 2.6, Google Picasa, Microsoft Works 8.5, Google Software Pack, Microsoft Office 2007 (Trial), Adobe Photoshop Elements 5.0, Adobe Reader 8.0, Norton Internet Security 2007 (abbonamento per 90 giorni), Roxio Easy Media Creator 9, Sony SonicStage CP 4.2, Sony SonicStage Mastering Studio 2.3, WinDVD for VAIO 8.0, Adobe Acrobat Standard 8.0, Sony Click to DVD 3.0 Garanzia del produttore Servizi e supporto 1 anno di garanzia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io prenderei, se mi fan lo sconto, 1 bel dell da 1000 euro cn gefo8 256 mb on board, le condivise sono sempre condivise ![]() quel note cmq mi pare ottimo c'è anche in thread tt per lui nei thread ufficiali kiedi li |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi fra toshiba e sony meglio sony...la differenza comunque è di "soli" 116 euro.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Alla fine ho preso il Sony Fz18M..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
imho hai scelto bene
tra sony e dell avrei scelto dell, ma non facendoti lo sconto hai fatto benissimo cmq leggiti il thread ufficiale, ne parlano bene x le pagine che avevo letto poi come peso è ottimo, design secondo me è beddo quindi bravo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.