|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Come si monta un dissipatore? (in particolare su una x1650pro)
ciao ragazzi!
oggi ho fatto un (mega ![]() ![]() abiutato ad una scheda con un dissy passivo...questo mi sembra un pelo rumoroso e fastidioso...pensavo di cambiare il dissipatore con uno più silenzioso (credo sia possibile questo, vero?) ma quale? non da spendere tantissimo? e poi, cosa più importante (e allo stesso tempo più fessa) come cavolo si monta/smonta? esiste per caso una guida o qualcosa del genere? è ad incastri o bisogna incollarlo con paste termiche e simili o boh? insomma, sono proprio inesperto ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Opta per uno zalman, vai sul sito ufficiale e scegli quello più adatto alle tue esigenze...magari il vf700 che costa anche poco e lì trovi anche la guida per installarlo. Inoltre se dovessi acquistarlo nuovo ti arriverà col libretto di istruzioni. Se dovessi aver bisogno di ulteriori chiarimenti sono quì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
suppongo che smontare il dissi originale sia "la stessa procedura" per montare quello nuovo, o sbaglio? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il dissipatore originale si smonta abbastanza velocemente, se non ci sono viti basta stringere due perni di plastica posti sul retro della scheda. Per quello nuovo ci vuole qualche minuto in più ma niente di così complesso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eheh grazie per le dritte!
![]() ![]() per il vf700 è compatibile con la mia x1650pro agp? non la vedo tra le schede compatibili (a meno che non si riferisca a x1600 series... non ti stupire per le mie domande fesse, non sono per nulla pratico! ![]() nuovo quanto costa? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Penso sia compatibile, ma per essere sicuri chiedi nel thread ufficiale della tua scheda. Per il prezzo usa trovaprezzi e fatti due conti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.