|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Savona
|
sapphire hd 2600 xt ultimate
Sono nuovo del forum, quindi, per prima cosa, un saluto a tutti i partecipanti al forum!
Sto assemblando un media center e da luglio sto cercando di procurarmi la versione ultimate della hd 2600 xt sapphire, ho notato qualche annuncio solo in Germania, mentre sugli store online italiani non ce n'è ancora traccia. Qualcuno ha notizie più fresche? Thanks! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
perché propio questa versione in particolare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Perchè tra le versioni fanless della 2600 xt mi è sembrata quella con il dissi più compatto e adatto a ingombrare meno il mio già affollato
![]() Penso che potrebbe essere ben raffreddata dal flusso delle ventole di estrazione del mio case (silverstone LC20), due noctua da 80; inoltre il dissi non andrebbe ad interferire con gli slot pci residui (maniboard p5k deluxe). Ho notato anche la msi, ma ha un dissi molto "lungo" che potrebbe darmi noia con il passaggio dei cavi (alim., hd, lettori,) e la gigabyte, che ha il dissi frontale e non comprende nel bundle l'adattatore dvi-hdmi. Se mi sto sbagliando o hai consigli utili sono tutt'orecchi... ehmm... occhi ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
Ciao e benvenuto!
Hai valutato anche le GeForce 8600? Soprattutto le GTS come prestazioni credo siano perfino superiori, e ci sono molti produttori che installano dissipatori passivi ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
http://www.dinoxpc.com/Tests/articol...asp?id=674&p=4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ciao e grazie NSM!
In effetti ho dato anche un'occhiata alla proposta di nvidia, ma mi sono orientato su ati per la presenza del motore di decodifica integrato per materiale hd, il fatto che si presentavano come schede più "fredde" e, non ultimo il prezzo, come giustamente sottolineato da gianni1879: con la differenza mi ci uscirebbero un masterizzatore e qualcosina ancora... Comunque, se sapphire dovesse tardare ancora molto a commercializzare la sua "ultimate" sul nostro mercato, ho visto una gigabyte 8600 silent pipe 3 che mi interesserebbe parecchio ![]() Appropo', qualcuno ha già comprato in germania? Io, dizionario alla mano (col tedesco litigo parecchio ![]() ![]() ![]() Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.