|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Aiutatemi a sciegliere il mio nuovo processore.
Ciao ragazzi sto aggiornando il mio pc e devo ricomprare il processore.
Io sono un patito dell'overclok e mi piace molto giocare con i videogiochi e fare gare di bench specialmente con 3DMark. Sono indeciso tra un Q6600 oppure uno dei nuovi processori e8500 oppure e8400? Cosa mi consigliate e quale e il migliore in overclok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
|
per OC vai su gli e8xxx
altrimenti su i q6600 che da quanto ho sentito salgono cmq bene ![]() però sul fatto dei video giochi ancora è un grande mistero ![]() io comunque ho optato per un q6600 da overclokkare ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
io direi uno q6600 da overcloccare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
si ma e tecnologia un po "vecchiotta" a confronto con un penryn e8***, a momenti dovrebbe uscire il quad penryn che nhe dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
![]() ora come ora...senza ombra di dubbio e8400....sale da paura senza scaldare tanto,consuma poco,prezzo ottimo ![]() fidati di uno che in daily ce l'ha a 4ghz superstabile. p.s.: possedevo un e6850 e per sfizio ho deciso di passare al wolfsdale a 45 nm..beh la differenza in tutte le applicazioni e specialmente in gaming e' sul 20-25 % in piu'. direi non male eh? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Bene gia avevo una mezza idea e voi me l'avete rafforzata compero un e8400 oppure se lo trovo un bel e8500
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
infatti, opterei ankio x un e8400... prezzo basso, 45nm, meno calore, piu prestazioni in oc a confronto di un q6600
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
quanto conti di tenerlo?
![]() |
#9 |
Bannato
|
Un po fino che nn esce il quad core 45nm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
bhe il quad core esce a marzo... e inutile spendere ora i soldi x un e8400........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
scusate se mi inserisco nel 3d
mi hanno proposto un pc più performante del mio che è un pentium 4 2.66 la proposta a livello di processore spazia da core 2 duo a phenom non gioco, ma ho chiesto una scheda grafica separata, non si sa mai... cosa mi consigliate tra questi due proci? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.