|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
configuazione Posta Su Wi-FI Router
Ciao A tutti
Ho preso da poco un router per connettere un portatile a distanza, configurazione rapida e semplice visto che non ho pc in rete ma lo uso solo da bridge. Ho solo un problemino legato ad outlook, non riesco a scaricare la posta.... Il router e un USRobotics USR5463 ed ha il firewall, possibile che debba aprire delle porte per farlo funzionare??? Ho Vista BAsic 32bit sul portatile Grazie a tutti
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il setup del router e questo:
qui ho impostato la regola ![]() qui ho cliccato su Enable e su Add PC(anche se non ho capito perche essendo di deafaul in disable mi blocca) ![]() Mi Compare questa schermata : qui il mio indirizzo ip e 192.168.2.1 ---- Perche mi da 2 campi dopo il 2?? e non capisco perche mi da solo le opzioni di blocking..
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
, non avevo letto l'intervemto di Peg (probabilmente ho cominciato a scrivere al pari suoQuote:
Sei sicuro di aver correttamente selezionato il bridge mode? La posta la invii? Se si allora potrebbe anche essere solo il server Pop3 mal impostato. |
|||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no aspe il router non e in bridge (funzione) intendevo bridge nel senso che il router e collegato al hug di fastweb e poi ad un solo pc mi sono espresso male..
l'account di posta e configurato bene ma non funziona ne un uscita ne in etrata e bloccato,, credo di aver capito che quelle 2 caselle sono il ragio degli ip ai quali applicare i filtri ma solo in bloking... possibile???
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il fatto che ci sia blocking soltanto lascerebbe intendere che di default passa tutto.
Hai provato con qualche altro account? Firewall software oltre quello di win? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ma fastweb permette di poter scaricare mail di altri provider?
o fa anche come gli altri........ |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Sono i provider che potrebbero bloccare l'ip fastweb. E' una buona idea, Dovrebbe provare FreePops o simili e per l'smtp mettere quello di fasteweb.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.

, non avevo letto l'intervemto di Peg (probabilmente ho cominciato a scrivere al pari suo