|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
X500+ (ETEN) vs P1i (SE) vs E90 (NOKIA)
Ciao a tutti. Possiedo un eten x500+ che vorrei cambiare buttandomi su uno degli altri 2 terminali citati nel titolo.
Dico vorrei perchè non ne sono completamente sicuro dato che non so a cosa vado incontro anche in considerazione del fatto che non conosco i sistemi operativi e, venendo da wm6 ho paura di "scottarmi"... Secondo voi quali sono i punti che potrebbero essere a sfavore di questi terminali in confronto al mio? Voi fareste il cambio? Ho anche pensato a prendere un altro wm6 ma il più completo è il p4550 che però non possiede il vga e costa troppo per quel che dà...terrei il mio ma faccio la voglia della tastiera... Chiedo scusa per come è scritto il post e se è poco chiaro ma l'ora è veramente tarda... Sotto con i consigli e le proposte!!! Possiamo vedere questo trend anche e soprattutto come un'arena dove si possono scontrare i software più performanti per un'utenza buisness... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
dai su ragazzi, non posso credere che nessuno abbia nulla da dire su un argomento così piccante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.