|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 257
|
problemi indirizzo ip
L'indirizzo 139.158........ immesso per qesta scheda di rete è già assgnato alla scheda Hp netServer 10/100tx pci lan adpater" "Hp NetServer 10/100TX pci lan adpater" è nascosta dalla cartella Connessioni di rete perchè non è inserita fisicamamente nel computer locale o una scheda di tipo precedente non sta funzionando.
Se alle due schede viene assegnato lo stesso indirizzo ed entrambe vengono attivite, solo una di esse potrà essere utilizzata con possibili errori nella configurazione del sistama. Inizialmente avevo messo sul pc una scheda di rete che non permetteva di chiudere il case del pc e avevo assegnato alla scheda l'indirizzo 139.158.32.34. Una volta arrivatami al scheda più piccola adatta alle dimensione del case del mio pc ho tolto la vecchia scheda e ho inserito la nuova. Ed ecco che al momento dell'inserimento dell'indirizzo ip appare l'errore che ho elencato sopra |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 3494
|
Quote:
![]()
__________________
The flapping of a single butterfly's wing is enough to change the weather patterns throughout the world. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 257
|
Ho copiato il messaggio di errore pari pari a come è apparso non c'è nessuna frase in meno.
Nemmeno quellla che dici ci deve essere per forza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
Messaggi: 2205
|
- Tasto DX su Risorse del Computer -> Gestione
- Seleziona la sezione "Periferiche del Computer" - Menu Visualizza -> Mostra periferiche nascoste. - Dalle "Periferiche del Computer" sotto la sezione "Schede di rete": Tasto Dx su: "Hp netServer 10/100tx pci lan adpater" -> Disinstalla.
__________________
Have a fun! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.