|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
Un avventura speciale
Sono un amante delle avventure grafiche!
Consigliatemene una..., bella intrigante e non troppo difficile! Auguri a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Auguri anche a te! Hai già giocato la serie di Monkey Island?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Io ricordo con una lacrimuccia che scende per le gote(:asd) Grim Fandango e Full Throttle, che ho visto a soli 9,90 euro...Tra i titoli più recenti, invece, ho apprezzato molto Still Life e Runaway... Inoltre, esiste un capolavoro che risponde al nome di La Terribile Minaccia degli Invasori dell'Audiogalassia... E'un titolo divertentissimo, made in Italy, in Flash e, soprattutto, gratuito, scaricabile dal sito di GenereAvventura...
Auguri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
la più bella avventura grafica in assoluto per me rimane e rimarrà sempre STILL LIFE....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non amo molto le avventure grafiche ma Fahrenheit per me rappresenta una bellissima eccezione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
la migliore avventura grafica di sempre: The Longest Journey
poi si può giocare il seguito (Dreamfall), sperando ne facciano uno ulteriore essendo una trilogia |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Consiglio caldamente Syberia ed il suo seguito, due giochi umani, profondi e anche commoventi !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.