|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Emergenza Dialer!!!
Oggi aprendo il mozilla
mi sono accorto che pagina iniziale non era + www.alice.it ma un portale che era simile ma totalmente rosa con scritto ALESSIA. L'indirizzo è apparentemente uguale... anche se mi viene qualche dubbio:http://www.alice.it/oggi/indexbb.html In più il mio avg Anti-spiware ha rilevato un malware dialer, mi consigliava di metterlo in quarantena ma io l'ho eliminato. L'ho veramente eliminato? Ho rischio una bolletta salatissima? Come posso poi ovviare a quel ALESSIA? Spero in risposte celeri, semplici e precise su cosa fare x non finire da un tecnico e finire sul lastrico x una bolletta da chiamata intercontinentale! Grazie a tutti!!! Ultima modifica di jepsxp : 18-09-2007 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
clicca con il destro su internet explorer>proprietà>connesioni e sotto "impostazioni connesioni remote e VPN" deve essere solo presente la tua connesione remota cancella le altre , questa è una piccola cosa per owiare momentaneamente il problema 8)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Io ho il mozilla firefox, non l'IE..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ho cercato le connessioni remote
su PANNELLO DI CONTROLLO>PROPRIETA' INTERNET> CONNESSIONI... ma c'è solo la mia... Ho sbagliato? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
In più...il Mozilla fino a poco fa
mi si chiudeva inaspettatamente e senza che avessi deciso la chiusura. Ho messo come homepage libero.it riaprendo è rimasta questa e non alessia. che sia un problema di alice? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
si dovrebbe essere uguale...ma hai disinstallato ie6/7? almeno per provare
cmq hai gia fatto i soliti giri con hijackthis,msconfig? gia armato di un antidialer? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ho fatto la scansione
con avg anti spy-ware e mi ha trovato quel dialer ancora prima di iniziare la scansione. Adesso sto facendo scansionare da AD-Aware Se. Hijack ce l'ho ma nn saprei decifrare il rapporto...nn ho ancora imparato ad usarlo bene... Lo faccio partire e pubblico il rapporto? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ jepsxp & LazyKiller: la prossima volta sospendo entrambi, il primo per non aver aperto il thread nell'area corretta la secoinda per non aver notificato la cosa!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.