|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Sono un po' confuso
Ho un po' di domande:
allora: 1 cosa cambia tra windows vista 32 bit e 64 bit? 2 io possiedo winodws vista 32 bit businness... posso passare ala 64 bit gratuitamente? 3 Riguardo ad Aero... come si fa ad impostare il 3D? che io l'ho attivato, ma ho ottenuto solamente il fatto che i bordi delle cartelle sono trasparenti...io volevo anche l'effette 3d basta per ora ma semmai aggiungo in futuro... Che ne dite di creare un forum ufficiale sui problemi con Vista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
![]() ![]() ![]() ![]()
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
lol
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() intendevo un thread ufficiale Comunque riguadro ad aero... allora windows vista me l'ha instllato un amico e non so su che impostazioni è andato... sta di fatto che il vedere in 3d 2 o più finestre non si riesce..... e non so da dove attivare l'opzione.... Riguardo a windows vista ho quella che ti danno con l'upgrade da xp PRO.... va bene lo stesso? Ultima modifica di Guidolz : 17-09-2007 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
business... per quanto riguadra aero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.