|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Problema Scheda Video Integrata Hermes 650
Salve,
Credo che questo sia il luogo adatto dove postare. Se non è questo, mi indicate per favore dove postare il problema? Comunque, mi sono stati dati due pc un pò vecchiotti, due "Hermes 650" di MSI. Le specifiche di questi pc, non mi sono state date. Ma dopo aver smontato iò primo, controllato se ci fosse tutto (RAM, HD, anche CD), ho deciso di farlo partire. Il secondo invece è senza HD, CD e RAM. Il processore dovrebbe esserci, non ho smontato il sistema di raffreddamento per vedere. La scheda madre è una MS 6535, tutto integrato. Il problema, forse è proprio questo. Collegando tutto lo stretto necessario, tastiera, mouse, schermo e alimentazione, mi accorgo che il computer parte decentemente. è Anche silenzioso, se è per questo. Ma c'è un gran problema: non invia niente di niente alle porte grafiche. Ne ha di tre tipi: Video AV, video Analogica e Video Digitale. (Insomma, la gialla, la blu e la bianca) Ho provato a collegarle tutte e tre, singolarmente e anche contemporaneamente, ma non c'è stata l'ombra di un segnale video. Niente. Ho provato con schermi diversi, ma niente. Credo sia un problema di scheda grafica, perciò ho postato qui. Non sono riuscito nemmeno a capire che processore monta, perchè non si vede neanche il controllo di RAM, e tutto il resto, e quindi tantomeno il bios. Però, il pc resta in funzione, perchè provando ad aprire il vano del lettore cd, quello si apre. Anche 10 minuti dopo. Il pc resta in funzione, ma la scheda video integrata non manda nessun segnale... Qualcuno mi saprebbe quantomeno spiegare se c'è un minimo recuperabile in questa macchinetta?
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.