|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
[MESSINA] PDA con windows mobile 5.0 di seconda mano cercasi per uso GPS
salve, sto cercando un PDA usato con OS windows mobile 5.0 per uso gps, in particolare per far girare in maniera performante TOMTOM6. Aspetto le vostre proposte. Ciao Arturo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
Ti interessa Acer N30 in perfette condizioni, batteria NUOVA, caricabatterie, vavo USB custodia manuali e CD a 170 €?
Regalo anche 2 SD da 256 Mb! PS: Ha il bluetooth quindi perfetto per GPS! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
mitac a701?
ha il gps integrato con l'ottimo chip sirf stair III e ti do anche una sd 2gb 80x gia lo ho provato con tomtom 6 e va una bomba ti allego un link con le caratteristiche http://www.pocketpcitalia.com/Recens...ione-Mio-A701/ scambio a mano messina ![]()
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: MESSINA
|
garantisco io per l'utente arty.net lo avverto dei post (entrambi)
in questi gg è sul 56kb quindi non si collega spesso lo scambio su messina potrebbe interessargli ciao!
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club Ultima modifica di TT-225-TT : 29-08-2007 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
legend2005 potrei essere interessato al tuo mitac mio, mi diresti il tuo prezzo? decisamente ottimo lo scambio a mano a messina. Ma la dotazione accessori è quella della recensione al link che mi hai mandato?
Ultima modifica di arty.net : 29-08-2007 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ne parliamo su msn?
cosi ti faccio vedere delle foto...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok ti sto aggiungendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP. Se avete da proporre iPAQ hx2490 o hx2790 fatevi avanti ! ! ! cerco anche uno dei due
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
arty scusami ma ancora sono fuori...ho avuto un impegno improvviso e non ti ho potuto piu mandare le foto... lunedi dovrei rientrare e cosi faccio qualche foto...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok va bene aspetto lunedì per le foto. poi ne parliamo con la nuova settimana.
Per gli altri : Mi vanno bene anche offerte di palmari senza gps integrato se ne avete. Ultima modifica di arty.net : 02-09-2007 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si può chiudere. sono in trattativa con un altro utente per un altro palmare. grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.