Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2007, 11:43   #1
~jappo~®
Senior Member
 
L'Avatar di ~jappo~®
 
Iscritto dal: May 2005
Città: pesaro
Messaggi: 1429
problemino IE 7 su vista

come mai sulla barra di stato vedo Internet modalità protetta: disattivata quando invece è attivata? (proprietà IE >protezione>internet > attiva modalità protetta spuntata)
__________________
~jappo~® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 18:30   #2
Berlusca
Senior Member
 
L'Avatar di Berlusca
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1472
Quote:
Originariamente inviato da ~jappo~® Guarda i messaggi
come mai sulla barra di stato vedo Internet modalità protetta: disattivata quando invece è attivata? (proprietà IE >protezione>internet > attiva modalità protetta spuntata)
Forse xchè hai disattivato l'UAC!
__________________
Sony Vaio SVE1513YESI
Berlusca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 09:35   #3
~jappo~®
Senior Member
 
L'Avatar di ~jappo~®
 
Iscritto dal: May 2005
Città: pesaro
Messaggi: 1429
che cosa ' UAC?
__________________
~jappo~® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 10:09   #4
Venice39
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da ~jappo~® Guarda i messaggi
che cosa ' UAC?

E la favolosa invenzione di vista che rompe ogni due secondi, pure se devi cancellare un file di testo di 1 byte del notepad.

Io l'ho disattivata, ho retto 6 mesi la sua eccelsa presenza, ma comunque nella barra di stato di internet e rimasto Modalita prottetta: attivata.

Le stranezze di ie 7.0 comunque sono anche nel filtro antisphing ho dato piu volte l'opzione di toglierlo di torno completamente, ma riavviando ie 7.0 ricompare lo stesso, e rallenta la navigazione.

Complimenti a micro anche per questa ulteriore invenzione inutile.

Venice
Venice39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2007, 11:06   #5
Pandrin2006
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da Venice39 Guarda i messaggi
E la favolosa invenzione di vista che rompe ogni due secondi, pure se devi cancellare un file di testo di 1 byte del notepad.
ti chiede l'autorizzazione solo per cancellare file di cui non hai i permessi ossia che appartengono ad altri utenti o al sistema.
Non interviene per i tuoi file e per quelli che stanno nel tuo spazio utente (cartella c:\users\tu, Documenti, Downloads, Immagini, Musica, Preferiti, tuo menu di start, ecc.)

Ultima modifica di Pandrin2006 : 16-09-2007 alle 11:10.
Pandrin2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v