|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Libretto di Circolazione si lascia in macchina o in casa?
ciao ragazzi devo restaurare il grande garage ma ho il problemino sto in un posto dove ci sono i furti a GO! GO! il libretto dove lo lascio in macchina o devo portare via con me?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
portatelo con te
basta che sia in macchina quando ci circoli su strada (e anche lì sono solo 36€ di multa |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Francamente credo che chi ruba un'auto del libretto non se ne faccia nulla...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
quando so che la macchina rimarrà parcheggiata per qualche giorno in strada senza essere utilizzata lo porto a casa, l'importante è ricordarsi di averlo dietro quando si guida
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo poi bisogna avere un marsupio solo per la roba della macchina, chiavi, libretto, frontalino autoradio, apricancello, etc. etc.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
io metto tutto in tasca
![]() edit: ecco, non sono il solo ad avere tonnellate di cose in tasca (coltellino svizzero, cellulare, lettore mp3, fazzoletti, torcia, accendino, chiavi...)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
beh tanto compro sempre pantaloni multitasca perchè porto sempre dietro 1 cellulare 1,palmare, 27 chiavi, 1 rinogutt antiallergico
, occhiali da sole + custodia
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Se i pantaloni son quelli del thread in piazzetta, capisco...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io i documenti li porto (ovviamente, a casa che ci fai? il poster?) e li lascio in macchina, se mi fregano la macchina che me ne frega dei documenti?
una volta che sto a piedi sto a piedi, poi quello che ci fanno con la mia auto saranno pure fatti loro
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Sempre lasciati in macchina...che serve sennò il cassettino portaoggetti?
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io sapevo che è meglio non lasciare documenti in macchina perché nel caso che il ladro venga fortuitamente fermato ad un posto di blocco (so che è più facile vincere al superenalotto
) alla richiesta del libretto, rovista e non lo trova, potrebbero fare qualche controllo in più.Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
col motorino casomai (con targa vecchia) aveva un senso visto che il proprietario era il portatore del libretto...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
lo tengo sempre in macchina , almeno non può capitare che lo dimentico a casa.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Da quando hanno scassinato la macchina a 2 miei amici rubando tutto quello che c'era dentro, incluso libretto, lo porto sempre via.
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
per ricordarmi tutto il libretto appoggio sotto il mio borsellino così vedo meglio e non mi dimentico
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.