Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2007, 19:45   #1
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Libretto di Circolazione si lascia in macchina o in casa?

ciao ragazzi devo restaurare il grande garage ma ho il problemino sto in un posto dove ci sono i furti a GO! GO! il libretto dove lo lascio in macchina o devo portare via con me?
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 19:47   #2
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
portatelo con te
basta che sia in macchina quando ci circoli su strada
(e anche lì sono solo 36€ di multa )
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 19:49   #3
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
portatelo con te
basta che sia in macchina quando ci circoli su strada
(e anche lì sono solo 36€ di multa )
si ho capito io lo ricordo sempre le cose ora lo vado a prendere quel benedetto libretto grazie
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 19:49   #4
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Francamente credo che chi ruba un'auto del libretto non se ne faccia nulla...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 19:51   #5
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Francamente credo che chi ruba un'auto del libretto non se ne faccia nulla...
sempre meglio averlo con sè, però
per denuncia, ecc. ecc.
Old 15-10-2007, 19:53   #6
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
quando so che la macchina rimarrà parcheggiata per qualche giorno in strada senza essere utilizzata lo porto a casa, l'importante è ricordarsi di averlo dietro quando si guida
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 19:54   #7
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
sempre meglio averlo con sè, però
per denuncia, ecc. ecc.
Anche quello è vero...

Certo poi bisogna avere un marsupio solo per la roba della macchina, chiavi, libretto, frontalino autoradio, apricancello, etc. etc.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 15-10-2007, 19:58   #8
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

io metto tutto in tasca
edit: ecco, non sono il solo ad avere tonnellate di cose in tasca (coltellino svizzero, cellulare, lettore mp3, fazzoletti, torcia, accendino, chiavi...)
Old 15-10-2007, 19:58   #9
Registered User

beh tanto compro sempre pantaloni multitasca perchè porto sempre dietro 1 cellulare 1,palmare, 27 chiavi, 1 rinogutt antiallergico , occhiali da sole + custodia
Old 15-10-2007, 19:59   #10
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
io metto tutto in tasca
Se i pantaloni son quelli del thread in piazzetta, capisco...
Old 15-10-2007, 20:03   #11
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Quote:
Se i pantaloni son quelli del thread in piazzetta, capisco...
Old 15-10-2007, 21:36   #12
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
io i documenti li porto (ovviamente, a casa che ci fai? il poster?) e li lascio in macchina, se mi fregano la macchina che me ne frega dei documenti?

una volta che sto a piedi sto a piedi, poi quello che ci fanno con la mia auto saranno pure fatti loro
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 21:38   #13
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Sempre lasciati in macchina...che serve sennò il cassettino portaoggetti?
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 22:20   #14
Johnn
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Io sapevo che è meglio non lasciare documenti in macchina perché nel caso che il ladro venga fortuitamente fermato ad un posto di blocco (so che è più facile vincere al superenalotto ) alla richiesta del libretto, rovista e non lo trova, potrebbero fare qualche controllo in più.

Quote:
Certo poi bisogna avere un marsupio solo per la roba della macchina, chiavi, libretto, frontalino autoradio, apricancello, etc. etc.
Così in stile fantozziano, che ha appena preso la pensione e l'ha imboscata nella giacca che gli strappano via appena uscito dalla posta, dopo aver messo per 10 min tutto nel marsupio passa la vespa e...
Johnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 22:37   #15
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da Johnn Guarda i messaggi
Io sapevo che è meglio non lasciare documenti in macchina perché nel caso che il ladro venga fortuitamente fermato ad un posto di blocco (so che è più facile vincere al superenalotto ) alla richiesta del libretto, rovista e non lo trova, potrebbero fare qualche controllo in più.
la targa la controllano comunque e se la macchina e' rubata e' uguale...

col motorino casomai (con targa vecchia) aveva un senso visto che il proprietario era il portatore del libretto...
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 22:47   #16
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
lo tengo sempre in macchina , almeno non può capitare che lo dimentico a casa.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 23:09   #17
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Da quando hanno scassinato la macchina a 2 miei amici rubando tutto quello che c'era dentro, incluso libretto, lo porto sempre via.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 23:13   #18
Registered User

per ricordarmi tutto il libretto appoggio sotto il mio borsellino così vedo meglio e non mi dimentico
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Dreame abbassa i prezzi su Amazon: robot...
ECOVACS Deebot torna protagonista su Ama...
Il primo iPhone pieghevole potrebbe esse...
Apple 'apre' iOS alle terze parti anche ...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian