|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[PD+SPED]LIAN LI PC65+ASUS A8N SLI DLX+ZALMAN+COOLDRIVE
Ciao, vendo:
BOX ESTERNO Icy Box IB-350U-B - USB 2.0 - NERO + HDD 20GB QUANTUM FIREBALL PERFETTAMENTE FUNZIONANTE ![]() PREZZO € 45.00 --- Radiatore X-Force Extreme V1 VALUE .:: Radiatore a celle piatte intercalate in rame ad altissime prestazioni. .:: Ottime prestazioni anche con pompe poco potenti. .:: 26 celle piatte disposte in modo asimmetrico. .:: Prestazioni: alette ad elevato flusso d'aria, per sfruttare al meglio anche ventole downvoltate con la predisposizione di n. 2 ventole 12x12cm. (1 ventola per lato) * Il porta ventola in Acciaio, può presentare qualche imperfezione estetica per via del minor costo produttivo. * Tutti i radiatori sono testati idraulicamente dal tecnico radiatorista *Compatibilità tubi: Silicone 8x11 - Silicone 10x14 - Silicone 12x17 - Cristal 10x15 - Cristal 12x19 PREZZO € 17.00 --- DISSIPATORE Thermaltake SonicTower 4in1 Heatpipe Cooler - NUOVO IMBALLATO ![]() PREZZO € 33.00 --- QTEC PSU 650W Triple Fan VENDUTO --- DISSIPATORE Zalman CNPS 7000B-CU LED 100% rame, Ventola led Blu. La qualità dei materiali impiegati, l'ottima progettazione e l'accuratezza della realizzazione hanno permesso a Zalman di riunire nel CNPS-7000Cu due caratteristiche fondamentali per un dissipatore per CPU: estrema silenziosità e performances. Interamente realizzato in rame, questo prodotto della serie Computer Noise Prevention System (CNPS) monta una ventola 2 ball bearing di 92mm di diametro inserita nel corpo del dissipatore, in modo da ottimizzare il flusso d'aria. La ventola é colllegabile ad un potenziometro (incluso nella confezione) che permette di regolarne la velocità di rotazione, in modo tale da lasciare all'utente la possibilità di scegliere il rapporto rumorositàprestazioni preferito. ![]() PREZZO € 30.00 --- DISSIPATORE CHIPSET Zalman ZM-NB47 J - 2 PEZZI ![]() PREZZO € 5.00 --- 10 PZ. - Rasurbo Basic Silent - 80mm 21 dbA, 26,47cfm, 3pin NUOVE Se state cercando ventola di qualità con rapporto prezzo/prestazioni imbattibile, Rasurbo è sicuramente la risposta giusta. Ideali, grazie alla loro bassissima rumorosità, per le piu' svariate applicazioni, sono facilmente implementabili nei nostri pc grazie anche all'adozione di una connessione a 3 pin, quella ormai piu' comoda, utilizzata da qualunque scheda madre o rheobus. Altra comoda caratteristica è quella di avere la rilevazione tachimetrica, ideale per chi ama monitorare al 100% il proprio sistema. La Rasurbo Basic Silent 8cm fan - black è ideale da abbinare a dissipatori per cpu, da usare come ventola per il ricircolo dell'aria nel case e per molte altre applicazioni. Scheda Tecnica: Marca Rasurbo Dimensioni 80x80x25mm Tipo di cuscinetto a bronzina Regime di rotazione 1900 rpm Rumorosità 21 dbA Portata d'aria 26,47 cfm Consumo 1,08W Assorbimento 0,09A Alimentazione 12V Connettore 3 pin tachimetrico ![]() PREZZO € 3.00 CAD. --- Cooldrive Lite by Coolermaster Nero Perfetto, come nuovo, completo di imballo. LINK Datasheet ![]() PREZZO € 22.00 --- CASE LIAN LI PC-65 - IN OTTIME CONDIZIONI PREZZO € 70.00 --- SCHEDA MADRE ASUS A8N SLI DELUXE - ANCORA IN GARANZIA VENDUTA --- Ram Sink Cooler Master nuovi PREZZO € 4.00 --- Collection Software Ipod - tutti nuovi ![]() iPOD Converter E’ l’applicazione che permette il trasferimento di musica su tutti i diversi modelli iPod (iPod, iPod Shuffle e iPod Nano) e di foto e filmati su iPod Video). - i filmati (DVD Video e AVI-DivX) vengono convertiti in un formato idoneo all’iPod utilizzando una procedura semplificata semi automatica (wizard). - il programma è in grado di convertire file WAVE o AIF nei formati compatibili con l’iPod (MP3 e AAC) utilizzando una procedura semplificata semi automatica (wizard). - il programma avvia automaticamente l’installazione di un altro software, denominato DVD Decrypter, che consente la preparazione dei DVD-Video per la conversione. ![]() DVD2POD * Conversione video in un passaggio * Alta qualità audio e video * Supporta formati multipli * Visualizzazione su TV o proiettore * Totale integrazione con iTunes ![]() POD Media Creator * Componi e modifica i tuoi filmati video * Remixa ed aggiungi effetti alle tue musiche preferite * Crea slideshows multimediali * Traferisci tutto sull'iPod con un solo click PREZZO € 20.00 (blocco di 3 software) --- COMUNICAZIONI DI PREZZI E ALTRO SOLO IN PVT. --- RuleZ Mercatino: :: prezzi ss escluse :: precedenza ad eventuali blocchi :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario Le mie 150+ trattative positive nei forum.
Ultima modifica di TeknØ : 23-11-2006 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
Ciao Tecno,
mi farebbe gola il case.....sono di venezia quindi la consegna a mano potrebbe esse fattibile..... Ci sentiamo, eventualmente, in pvt. Tita
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
|
cavolo fa gola anche a me il case...mi metto in coda con riserva se riesco a concludere una vendita, nel frattempo buona vendita
pc work 1: Lian-li pc-011 evo rgb, TT1500W, x870 ice, 9800x3d, 32gb, 3090, 980 pro 1tb, 8tb, g915, logitech z-5450,samsung 32j590d htpc game 1: RVZ03W, px-750, x570i, 5600x, c7 rgb, 32gb, sabrent 512gb, 5060ti, 55q60r work 2: x2000b, 1000, x870, 7950x, 32gb, 6900xt, ssd 1tb, samsung 28j590d, mx5000 retro pc: Stacker, ax1200w, x570, 2700x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: PERUGIA - SIENA
|
il QTEC è in garanzia?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se il qtec non è in garanzia ti offro 25€ ss incluse...
ho trovato un sito ke lo vendono a 39€ (diviso 1.2 = 32€) se vuoi ti mando il link in pvt
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
riusciresti a fare solo il box esterno a 20€ a mano? nel caso fammi sapere in pvt byez! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
se nessuno è interessato io sono disposto a concludere SUBITO. Hai tutti gli accessori disponibili del case vero? Puoi spedire da domani? Se mi dai conferma ti pago subito in postepay al tuo prezzo + il costo del J+1 assicurato. PS: prenderei anche, se tachimetriche, silent e 8x8, 2 di quelle ventole da 3€uri. Fammi sapere che devo ordinare un case oppure prendo il tuo (molto volentieri). Ultima modifica di MadMax_2000 : 19-11-2006 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
Ciao Tecno,
scusami ma ho visto solo ora il post.....non mi aggiorna + l'elenco dei post a cui ho partecipato....mistero! Verrei a prendere volentieri il case a PD ma ho una settimana incasinata e prima di Venerdì non sarebbe possibile. Se preferisci vendere a MadMax (che saluto....siamo vecchi amici Grazie Tita x Max....quante volte hai venduto e riacquistato il lian-li.....è proprio il tuo case!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente sono più che interessato pur rispettando la coda.. avrei trovato, nuovo, in offerta il modello PC-G60 ma preferirei, esteticamente, questo. Ciao tita |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
@oxory
25 ss incluse è troppo poco. capisco il tuo ragionamento e son d'accordo con te ma verrei a prendere circa 15 euro.... faccio ancora delle verifiche e ci aggiorniamo quanto prima. per ora rivedo il prezzo dell'ali a € 32.00. mandami pls il link in pvt. @Spank costa nuovo 39.90, 20€ son pochi. @Max domani nn riesco a spedire. il pc è di mio fratello e lo deve ancora smontare. sò che lo farà in settimana e credo prima del prx week end di nn essere pronto. per consegna a mano se titave accetta sarebbe suo. ti considero ancora in coda vista la premessa? @titave se accetti è tuo. io sarò pronto per il prossimo week end circa. è un periodo molto incasinato, ieri nn dovevo nemmeno lavorare e invece... coda: case: titave MadMax_2000 ali da verifcare: oxory
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siccome sono in coda anche con MisterSatan per un suo case vedo se riesco a concludere con lui sempre che non lo abbia già venduto. Lascio in favore dell'amico tita, visto che entrambi non avete frettissima e poi vi evitate la spedizione che è sempre meglio. Sepproprio non riesci a piazzarlo fammi sapere ma io cerco, o meglio è mia intenzione, acquistare una case per sistemarmi in settimana, cioè il prima possibile. ciao. Maxx |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devi cmq capire che vendi senza scontrino... se ritrovi lo scontrino sono disposto a pagarti il prezzo da regolamento... massimo ke posso darti sono 30€ ss incluse.. altrimenti buona vendita e consideralo un UP
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
allora per l'ali non ha lo scontrino.
il prezzo è rivisto a € 30.00. rivedo il prezzo anche della mobo a € 75.00. per il case entro venerdi' mi ha garantito di riuscire a smontarlo, quindi la consegna è possibile da sabato in poi. @oxory 30 ss incluse mi spiace ma è troppo poco visto che ormai un j+3 costa quasi 10€....
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Coda per lo zalman dissi chipset.
Che tipo di spedizione useresti? Ti prego non il pacco, se no mi costa di più la spedizione e tanto vale comprarlo nuovo a 10 euro da computercity... Aspetto tue notizie
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.