|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Senatore del Nebraska fa causa a dio...
... e ai suoi seguaci di qualsiasi religione per gli attentati terroristici, nonché direttamente per aver provocato alluvioni, terremoti, uragani, tornado, pestilenze, carestie, siccità, guerre genocide e difetti di nascita nonché per aver utilizzato gli scrittori dei testi religiosi per rendere tutto ciò noto al fine di ispirare paura, terrore, ansia e incertezza sulla terra e costringere gli esseri umani ad obbedirgli e onorarlo.
Un grande. E se dio non si presenta che fanno, lo condannano in contumacia? http://blog.wired.com/27bstroke6/200...ka-senato.html
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Per la serie: "Non so che inventarmi per far parlar di me"
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma questo è successo in NEBRASKA.
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
un eroe.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Nel frattempo ho trovato l'altra denuncia http://en.rian.ru/world/20051018/41809986.html ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
LOL. un figo comunque. Aprite gli occhi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Direi che merita il nobel per l'intelligenza dimostrata.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Chi crede in dio dovrebbe ricordare che esiste il libero arbitrio.
Chi non crede in dio non vedo perchè dovrebbe perdere tempo appresso a ste stronzate. In ultima analisi quel che succede all'umanità è colpa dell'umanità.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Forte questa...si fara' prestare l'avvocato dal diavolo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
aspetto un monito del papa. .
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() No xche sta cosa del "libero arbitrio" per giustificare la presenza del dio buono e giusto e allo stesso tempo una realta' barbara come la nostra mi sa tanto di regola alla D&D dove difronte ad un evidente controsenso si crea la regola ad hoc per sistemare tutto =P Siamo animali, seppur senzienti (non tutti), ma pur sempre animali e come tali ci comportiamo e comporteremo ... tutto qua Qualcuno potrebbe obbiettare che in Natura non ci sono guerre ... beh non e' del tutto vero. Gli scimpanze' uccidono moltissimi dei loro simili in primitive forme di esportazione di democrazia. Che forse la Guerra sia qualcosa di intrinseco con lo sviluppo dell'intelligenza? Chissa'...cmq sto andando OT e quindi mi fermo qua ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 18-09-2007 alle 22:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
![]() mi sa che in america gli psicofarmaci li danno alle persone sbagliate. mi sa che il problema non sono esattamente i bambini. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ricordate la Gialappa?
![]() Solo su SuperveroTV!... Tra poco vedrete una tromba d'aria nel Nebraska, la pioggia di meteoriti nel Nebraska,un tifone contro il Nebraska, un abitante del Nebraska che si tocca scaramanticamente i coglioni senza per questo riuscire ad evitare l'epidemia di piorrea nel Nebraska, la valanga di calcinacci del Nebraska e lo sgancio accidentale di missili su tutto il Nebraska e dintorni!!! Quindi quel senatore ha ragione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.