|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Cartella amministratore in winxp:accesso negato.Come fò ad entrare?
Su di un vecchio hd ho una cartella AMMINISTRATORE in cui tenevo dei files .
Non ricordo se ho messo una password,una protezione o cosa,stà di fatto che se provo ad aprirla mi dà:accesso negato. Come fò ad eludere il problema? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Tasto dx sulla cartella>proprietà>protezione>avanzate>autorizzazioni>aggiungi il tuo utente e gli dai il full control, oppure, dalla linguetta "propietario" ti appropri della cartella....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
può anche trattarsi di un virus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Generale,Conbdivisione e personalizza. Quei comandi non ci sono.... aggiungo il mio utente?cioè? full control?cioè ![]() Linguetta proprietario?Aricioè? ![]() Scusate l'ottusagine. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se trascino la cartella me la stoppa dicendo che potrebbe essere copera da scrittura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
leggi un pò questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...accesso+negato non so se c entra qualcosa però la posto lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Altra cosa: su proprietà dell'hd risultano essere scritti 12 giga di materiale. Se faccio la somma di tutte le cartelle presente in tutto pesano circa un giga. Ci sono delle cartelle o files nascosti? cOME LI PIZZICO? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Nella scheda visualizzazione "Visualizza file e cartelle nascoste" più giù togli la v a "Nascondi i file protetti di sistema" Infine ci potrebbero essere gli ads...per rimuoverli scarica da questo link il tool: http://www.nod32.it/getfile.php?tool=adsr Ultima modifica di lupin87 : 12-09-2007 alle 19:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok.
Fatto.Grazie mille ![]() Ora mi rimane il fatto della cartella amministratore bloccata. Da quanto ho capito io,non me la fà aprire perchè non mi riconosce come amministatore,dato che stò utilizzando questo hd come secondario . C'è istallato anche il sistema opèerativo,ma se lo metto come primario non mi parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
yup
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.