|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
il vostro vicino vi ha mai dato sportellate alle vostre auto?
sono veramente imbestialito di quel vecchiaccio con il cappello quando tutte le volte parcheggia la macchina che da tutte le sportellate quando entra e esce
![]() ![]() che devo fa? denunciare? chiamo assicurazione? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
Quote:
![]() quando feci la prima ricarica con il terminale non sapevo che ci fossero due ricevute, quella corta e quella lunga. andai in un bar e alla cassa c' era un vecchio, chiesi la ricarica e comincio a inserire i dati per eseguirla.Quando mi diede la prima ricevuta, quella che vale solo per conferma, pensavo che avesse effettuato la ricarica e così me ne andai. Il vecchio non mi fermò e ovviamente non mi fece la ricarica. Alla fine tornai il giorno dopo, assicurandomi che ci fosse gente nelle vicinanze, e lo convinsi a a rifarmela correttamente. un' altra volta mi trovavo nel parcheggio di due negozi vicini, andai nel primo negozio e quando uscii un vecchio,forse il padre del proprietario, voleva che gli pagassi 2 euro(cazzo 2 euro per 2 minuti) perché a vevo messo l' auto, per soli 20-30 cm, nel suo spazio riservato. Lo mandai a fanculo civilmente, facendogli notare che più di 2 auto non avrebbero cmq potuto parcheggiare, anche invadendo quella linea immaginaria che avevo valicato.
![]() |
![]() |
#6 | ||
Registered User
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
il vicino è mio nemico.......
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.