|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
acer 5920 gemstone problemi internet
Ciao ragazzi!!Qualcuno di voi ha riscontrato problemi con questo portatile?Io non riesco ad aprire le pagine web con internet explorer...eppure la connessione internet c'è, ho impostato manualmente i dns ma niente da fare.Navigo tramite alice gate 2 plus wi fi.Non so più che fare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao,
fai così, forse riesci a risolvere il problema 1- apri IE 2-clicca su Strumenti 3-scegli opzioni internet... 4-clicca su connessioni 5- al centro scegli non utilizzare mai connessioni remote 6- clicca su OK e poi vedi se funziona! ps. perché non installi un altro browser come mozzilla che è molto più veloce e sicura rispetto a IE. provalo vedrai che ti piacerà. ecco il link per scaricarlo. http://www.mozilla.com/en-US/ è il miglior browser del mondo!! Ultima modifica di moon-man : 05-09-2007 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
già
fatto ma niente da fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho portator
il notebook da un tecnico e le pagine web si sono aperte...ritorno a casa e niente..c'è connessione ma le pagine non si aprono...domani verrà il tecnico a casa mia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
usi un modem o router ethernet? nel mio 5920 di default c'era la scheda di rete disabilitata...
Asrock p4i65g - p4 2.8 GHz - 1 GB DDR - Nvidia 7600GT Agp - hd 80 gb samsung + 320 maxtor - so vista. htc touch hd ROM: nextos 1.2 WM 6.5 Radio: 1.13.25.24 in possesso di acer gemstone 5920 che dopo quasi 2 anni il display comincia ad abbandonarmi...( ritornato da assistenza con inverter sostituito (speriamo che duri... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.