|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
controllo di accessi
ciao a tutti
spero sia la sezione corretta,ma quello che cerco è un software open source , quindi penso che qui vada bene. dovrei installare un server che registri gli accessi a vari servizi , per esempio alla cucina o alla lavanderia ,di determinati utenti. l'utente dovrebbe avere dei badge (magnetici o a barre) e il lettore dovrebbe essere collegato con un server.avendo già instalato un server ubuntu , dovrebbe essere linux-like. avete qualche idea? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Noi abbiamo installato decine di sistemi di controllo accessi.
Hanno i loro apparati. Non è una cosa fatta in casa. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
quindi sapresti indicarmi qualche azienda che effettua queste installazioni nella zona di Pisa/Livorno?
se non fosse permesso per regolamento del forum , puoi farmelo sapere alla mia email [email protected] grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non conosco aziende della tua zona, io sono veneto.
Al momento stiamo usando materiale Vision Box in un lavoro. Devo dire che è stata una scelta imposta dalla committenza che non si è rivelata facile: difficoltà di reperimento documentazione, difficoltà di interfacciamento con l'ufficio tecnico centrale in quanto non italiano, poca econimicità dei prodotti ma alla fine sono molto buoni. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.