|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Ma Sansonetti di Liberazione.......
ha mai girato in città con l'auto?
Guardavo Omnibus sulla 7, parlavano del pacchetto per la sicurezza, ad un certo punto si tocca l'argomento lava vetri e lui che ti spara? "Non fanno niente di male, non hanno lavoro, casa e nemmeno da mangiare, diamogli 50 centesimi!" Diamogli 50 centesimi? Se mi metto a dare 50 centesimi ad ogni semaforo quando arrivo a sera ho speso 50 €! Ma che prenda l'auto e si faccia un giro prima di sparar cazzate! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
casa - lavoro ci saranno tipo 6/7 semafori a 50 Cent mi costa 3-4 euro e altri 3-4 euro al ritorno in pratica pagherei piu di lavavetri che di benzina
ma daglielo te tutto il tuo stipendio se ti sta bene |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
e ai poveri zingarelli non vuoi dare proprio niente ?
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Giustissimo! Specialmente a quelli che si fingono zoppi
![]() Anni fà a Pisa un gruppo di ragazzi lanciò un bel petardo vicino al semaforo dove sostava uno di questi "zoppi", beh non avrà fatto il record sui 100 metri ma c'è mancato davvero poco, era guarito!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
io onestamente non ho mai avuto nessun problema con i lavavetri. ho quello mio di fiducia che fa un servizio veramente eccellente. a volte lava i vetri (davanti e dietro) senza retribuzione, a volte gli do qualcosa senza farmi lavare il vetro.
credo che le aggressioni possono succedere quando mentre il lavavetri si avvicina per lavare si accende il tergicristalli, oppure se ci si muove con la macchina mentre ti sta parlando, o magari se mentre lui chiede con la solita tiritera di lavare il vetro e l'automobilista fa finta di nulla, come se non esistesse. io ho sempre detto no grazie in maniera serena e sorridente, e non m'ha mai detto o fatto niente nessuno. una volta sono stato aggredito da dei bulletti discotecari, e per quelli più che la tolleranza zero chiedo la tortura. ma dagli extracomunitari non ho mai avuto nessun problema. forse il problema sta nella maleducazione dell'italiano medio che riesce a fare incazzare anche chi, non convenendogli, cerca di stare calmo e buono e ingoiare numerosi rospi al giorno. sempre perchè si dimentica che dietro un lavavetri c'è una persona che prova sentimenti ed emozioni e che ha un carattere diverso da tutti gli altri lavavetri. stamattina a omnibus la cosa più era Menichini di Europa
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
perchè non sai che pasta d'uomo è?
e fa pure il giornalista... e ha molti amici.. e colleghi è proprio vero che so tutti froci col culo degli altri... senza contare che ci sono quelli che quando gli dai i 50 cent ti fregano l'orologio ;P faccio presente che non tutti i lavavetri sono uguali... come pure non tutti quelli che vendono le rose sono uguali... qualcuno ti attacca un bottone che ti ritrovi le palle dentro le scarpe prima di amen... per evitare quelli uno fa finta di niente senza contare che anche dietro il giro dei lavavetri può esserci il racket e quindi così si incentiva la criminalità organizzata. Ultima modifica di hibone : 10-09-2007 alle 09:28. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
ah, ricordati che dietro un lavavetri c'è un padrone che gli da una miseria rispetto a quello che prendono lavorando al semaforo. quindi dietro ogni extracomunitario c'è un italiano che si arricchisce. senza pagare le tasse. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
forse che il titolo "Liberazione" con tanto di maiuscola si riferisce all"atto decantato da benigni nel suo famoso Inno?!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
uh!? si appunto... mi chiedo cosa ci scriva sul giornale...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
e poi il fatto che ci siano dei padroni che si prendono tutto il 'ricavato' della giornata è motivo in più per non dare assolutamente nulla ai semafori... Una volta che vedono che non ci sono guadagni non sfrutteranno più questi poveracci, magari diminuisce anche la tratta dei clandestini... Finalmente i sindaci hanno capito che bisogna prendere provvedimenti anche per questa microcriminalità, il problema è che finchè al governo c'è gente che continua a difendere e accogliere a braccia aperte i clandestini la microcriminalità continuerà ad aumentare... Invece di cambiare la legge sull'immigrazione dovevano solo iniziare ad applicare meglio la Bossi-Fini e quindi far entrare solo persone che hanno un lavoro, i clandestini devono essere immediatamente rimpatriati nella zona di provenienza... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
FASCISTI!!!!!!!!!!! Come osate contraddire il compagno Sansonetti!!!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.

era Menichini di Europa