|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
persa password di accesso a pc con windows98 1a edizione
ciao a tutti ragazzi volevo chiedere una cosa:ho un pc vecchiotto con su windows 98 1a ediz. e mi sono dimenticato la password di accesso.tempo fa avevo un floppy che da boot mi ripristinava il tutto,sapete dirmi dove riesco a trovarlo?ciao grazie 1000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
se premi annulla non accedi ugualmente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Scarica la live cd di ophcrack...
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Como
|
premi annulla, come dice alessio dovresti riuscire ad entrare lo stesso. i files con le password hanno estensione .pwl, fai un cerca ed elimina quello del tuo utente. riavvia e la password non dovrebbe più apparire...
![]()
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
giusto quoto tangerinedream.Oppure non mi ricordo se nel 98 è possibile fare un secondo account e tramite il secondo accounte eliminalre la password del primo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per quello ho detto di premere annulla per accedere!la password se non error era creta per le reti o cose del genere..Cmq è uan vita che non uso il 98 abitato all xp pensavo che si potevare fare uan cosa del genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
scusate mi sono dimenticato di dire che il pc è collegato in rete e quando lo accendo x entrare mi chiede username e password di accesso alla rete stessa senò non riesco a fare niente...ciao grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.