Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2007, 21:19   #1
raifer
Senior Member

L'Avatar di raifer

Iscritto dal: May 2005
(na)vendo nokia N70 ME black no brand pari al nuovo €170 con auricolare bt SE

vendo nokia n70 ME completo di tutto mi manca solo l'auricolare ma includo un auricolare BT SE e il cavo dati non lo trovo ma deve stare per casa il tutto in perfette condizioni in vendita ovunque precedenza scambio a mano valuto spedizioni mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento ripeto telefono senza nessun tipo di graffi €170
Old 14-09-2007, 09:29   #2
kaballinus
Senior Member

L'Avatar di kaballinus

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
MI METTO IN CODA PER 120 SPEDITO. NON MI SERVE L'AURICOLARE BT LO PUOI TENERE. IL TUO PREZZO NON E' ADEGUATO CONTROLLA QUESTO LINK http://www.mediashopstore.it/prodott...x?CodProd=1666
OPPURE
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_22655.html
CONSIDERA CHE IL PREZZO E' INCLUSO IVA E UN PRIVATO NON PUO' PAGARSI L'IVA (-20%) DEPREZZAMENTO, MANCANZA DEL CAVO E DELL'AURICOLARE (COSTO DEL CAVO ORIGINALE CA-53 35 EURO MINIMO SUL WEB PUOI CONTRLLARE) ETC. ETC. ......FAI TU. LA MIA OFFERTA SEMBRA PIU' CHE ONESTA.
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60)

Ultima modifica di kaballinus : 14-09-2007 alle 09:48.
kaballinus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 11:02   #3
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
Quote:
Originariamente inviato da raifer Guarda i messaggi
vendo nokia n70 ME completo di tutto mi manca solo l'auricolare ma includo un auricolare BT SE e il cavo dati non lo trovo ma deve stare per casa il tutto in perfette condizioni in vendita ovunque precedenza scambio a mano valuto spedizioni mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento ripeto telefono senza nessun tipo di graffi €170
scambieresti con un nokia e65 + tuo conquaglio?
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 14:11   #4
mitrix
Senior Member

L'Avatar di mitrix

Iscritto dal: Jan 2006
Città: san giovanni rotondo
Quote:
140€ spedito e lo prendo io.
asus p5e, e6600 3.3ghz con big thypoon , 4gb 800mhz 5-5-5-5-15, ATI hd3870 , ssd Kingston 120 gb + HD Wd 500gb, ali 550w, aerocool baydream. Ho trattato con:hoairjetline,stefanocucu,ROB1,jacopastorius,AminoPro,~FullSyst3m~,ArtOfRight-,Zappa1981.,Attiasss
mitrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 23:55   #5
bigasluna
Senior Member

L'Avatar di bigasluna

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Quote:
Ciao, coda, intanto mi dici se ha scontrino e di quando? Grazie
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 02:11   #6
k1ll3r
Senior Member

L'Avatar di k1ll3r

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
coda...avvisami se arriva il mio turno
k1ll3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2007, 07:37   #7
raifer
Senior Member

L'Avatar di raifer

Iscritto dal: May 2005
venduto ad un amico grazie a tutti si può chiudere
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Logitech G PRO X SUPERLIGHT 2 SE ora a u...
Beats Fit Pro, tracollo di prezzo: auric...
NVIDIA: due clienti valgono il 39% dei r...
Questo browser rifiuta l'integrazione de...
Anche il Giappone sviluppa il suo comput...
Xiaomi X20 Max, X20 Pro e X20+ tra i mig...
Anche Microsoft si fa l'AI in casa: pres...
Google, NVIDIA e Bill Gates puntano sull...
Samsung Galaxy Tab S11 Ultra: tutte le s...
HONOR Magic V5 batte tutti: solleva pi&u...
3 portatili HP in offerta: dal low cost ...
Claude di Anthropic allena i suoi modell...
Le nuove Huawei FreeBuds SE 4 con ANC ar...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian