|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+sped] Vendo AsRock ALiveNF6G Vsta AM2
Come da titolo vendo (x conto di un amico) mobo AsRock ALiveNF6G AM2 specifiche:
AsRock ALiveNF6G-Vsta Nvidia NF-6100/430 Soket AM2 DDR-II PCI-E Audio-Video-Lan RETAIL 1. Socket AM2 for AMD Athlon™ 64FX / 64X2 / 64 and Sempron processors 2. NVIDIA® GeForce 6100 / nForce 430 or GeForce 6150SE / nForce 430 Chipsets * AMD LIVE!™ Ready * Supports Dual Channel DDRII800/667/533 with 4 DIMM slots, maximum capacity up to 8GB * ASRock AM2 Boost: ASRock Patented Technology to boost memory performance up to 12.5% * Integrated NVIDIA® GeForce6-class graphics DX9.0 VGA, Pixel Shader 3.0, Max. shared memory 256MB * 1 x PCI Express x 16 slot * Untied Overclocking : During Overclocking, FSB enjoys better margin due to fixed PCIE/ PCI Buses * Hybrid Booster - ASRock Safe Overclocking Technology * 4 x Serial ATAII 3.0 Gb/s, support RAID (RAID 0, RAID 1, RAID 0+1, RAID 5, JBOD), NCQ, and "Hot Plug" functions * HDMI_SPDIF header, providing SPDIF audio output to HDMI VGA card, allows the system to connect HDMI Digital TV/projector/LCD devices. * 7.1 CH Windows® Vista™ Premium Level HD Audio (ALC888 Audio Codec), 10/100 Ethernet LAN * Windows® Vista™ Premium Logo Ready * HD 8CH I/O: 4 ready-to-use USB ports, HD 7.1 channel audio jacks. La scheda è stata usata solo un paio d'ore giusto x testare un Amd64 6000, scontrino datato 11.08.2007 (quindi praticamente nuova), bios aggiornato 1.80 (l'ultimo uscito il 10.08.2007), naturalmente fornisco scatola con cavetteria varia e cd rom drivers, prezzo 45€ ss comprese pagamento ricarica postepay, in vendita anche altrove
ho concluso positivamente con tantissime persone Ultima modifica di franzgranata : 13-08-2007 alle 21:59. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Quote:
Sono in ferie e ho problemi con il prelevamento di contante (Non posso scialare
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Guarda la spedizione dovresti farla il 23 o il 24, so no non ho nessuno che mi ritiri il pacco.
Andrebbe bene lo stesso? Ora devo spegnere, se per te è ok mandami i dati bancari con il cell. così che eventualmente ti possa ricordare la spedizione A domani, il bonifico riesco a farlo via gprs immediatamente
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Città: .Salerno.
|
Coda con limata, a salerno l'ho trovata nuova a 40 euro.
Per 30 euro con consegna a mano affare fatto. Ciao |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
[quote=raulnet;19008971]Coda con limata, a salerno l'ho trovata nuova a 40 euro.
Per 30 euro con consegna a mano affare fatto. Ciao[/QUOTEmi spiace dirtelo ma la scheda è stata venduta già da un bel pò, sarà x la prossima volta
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.