|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Finisco sempre per farmi mettere i piedi in testa
C'ho sto problema serio!!!!!
ogni volta che mi interesso a qualcuna, anche quando è lei a cercarmi e ci sta facilmente finisco sempre e in ogni caso a farmi comandare... decidono loro dove andare, cosa fare, non posso sbagliare a parlare che si incazzano... ovviamente il "problema" è mio...... che terapia adottiamo? un appello a i deboli come me!!!! ![]() ...dovrei comportarmi più da bastardo?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
foto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
beh se sbagli a parlare e s'incazzano... incazzati il doppio pure se hai torto...
forse la perderai... forse no... ma devi pur cominciare.
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq non è un problema rimorchiare..... poco fa ho mandato un paio di sms a una che conosco che ancora non ha avuto l'onore, e me la porto a mare domani notte ![]() resta il fatto che devo cambiare carattere, ma non è facile
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Questo è uno dei motivi per cui alcune donne se la tirano tanto, e cioé che molti, pur di avere la figa si fanno inzerbinare di brutto loro lo sanno e ne aprofittano.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
devi capire che a questo mondo ci sono più donne che uomini e che tutte hanno la la fina tra le gambe.
uomini, siate tali! non zerbini! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
esatto, ma se metto il pugno duro rischio di perdermi la
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
rispondi a pugno duro e digli di comportarsi con rispetto come (presumo) fai tu, altrimenti tanti saluti
se (come penso) se ne fregherà del tuo avvertimento e continua a comportarsi male lasciala chiudendo di botto i rapporti e per sempre. Anche se perderai la almeno hai fermato l'inzerbinamento. La signorina non faticherà a trovare un altro, ma almeno tu hai reagito e l'hai mandata al posto dove merita di andare, ovvero a quel paese. se non si reagisce queste comanderanno sempre di più e tratteranno i loro compagni sempre peggio. ![]() Ultima modifica di sander4 : 05-09-2007 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
infatti taricone docet! non dico esser stronzi dentro, MA CON LE PALLE SI! e questo esclude la modalità zerbino e la modalità waste-basket detta anche sindrome del cassonetto.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
poi quando arrivano ai 35 anni e non trovano uomi veri, ma solo o zerbini o strozi me le devo subire io però... e son strufo di passare le prime due serate a sentire che il primo ex era così, che il secondo era colà, che il papà era troppo rigido, i morosi troppo mosci... io voglio trombare, mic afaer lo psicologo!!!! abbiate pietà: trombatele di più e fate meno l'uomo fazzoletto-da-naso ne beneficeremo tutti!!!
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi chiedo come sia possibile che vengano ancora aperti topic in cui cercare una soluzione a questo annoso problema
![]()
edit. Scherzavo, esiste, basta starsene da soli. Ultima modifica di Brightblade : 05-09-2007 alle 17:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ormai quelle che avevo me le sono giocate tutte. mi rimane quella di domani, ma con lei è troppo facile, è una persona troppo timida non riesce a comandarmi lo stesso...
ora dopo l'operazione la mollo e ne trovo una stronza, la faccio innamorare e faccio lo stronzo ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Niente, ma s'è trom*ato Cristina in diretta nazionale al GF1 (è stato un pioniere in questo) e in altrettanta maniera l'ha mandata bellamente a fan*ulo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
se una donna si accorge che nella coppia può fare il bello e il cattivo tempo sei finito, perlomeno fino a che non si stancherà di te e cercherà altri lidi e relativi attracchi ![]() La vita di coppia è una sfida giornaliera: se gliela dai vinta a tavolino da subito che sfida è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.