|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sof...ato_index.html
Adobe aggiorna i prodotti della serie Elements, quelli cioè dedicati all'utenza non professionale. Adobe Photoshop 6 e Premiere Elements 4 implementano novità legate alla condivisione di immagini e video. I nuovi software supportano Microsoft Windows Vista. Premiere Elements 6 può masterizzare su Blu-ray Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Adobe che delusione
Oltre al Photoshop Element 6 Adobe ha fatto uscire anche la nuova versione 4.2 del suo rinomato plugin Adobe camera Raw, che ricordo essere il plugin che permette al Photoshop di aprire i file Raw delle fotocamere reflex digitali (dando già a disposizione regolazioni tipiche dei file raw già dal plugin prima di passarlo cioè al Photoshop).
Contento per la notizia, da possessore di Photoshop Element 4 comprato non più di 2 anni fa vado sul sito Adobe per scaricare la versione 4.2 del Plugin Camera raw, ma noto con stupore che sia la versione 4.0 che la versione 4.2 di camera raw richiedono Photoshop Element 5 o superiore. La cosa strana è che io utilizzo la versione 4.0 beta del camera raw fatta uscire poco prima dell' uscita del piu rinomato Adobe Photoshop Lightroom che usci infatti con incorporata la versione 4.0 di Camera raw. Bisogna dire che il mio Camera raw 4.0 beta funziona con il mio Adobe Photoshop Element 4. Si direbbe che se Adobe Camera raw 4.0 e 4.2 richiedono Il Photoshop Element 5 o 6 sia più per una questione commerciale che per altro. E mi pare anche abbastanza scorretto non includere nei vari aggiornamenti del plugin Camera raw anche la versioni precedenti del Photoshop Element. Adobe che delusione.......... certo così non pare un buon modo per fidelizzare la clientela |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
errore nel titolo
nel titolo del post, c'è scritto "Adobe Photoshop 6"; manca la dicitura "Elements"
![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Commento # 2 di: ciropizza pubblicato il 31 Ottobre 2007, 16:29
errore nel titolo _________________ tutto colpa di adobe.. nomi troppo lunghi che scombinano l'impaginazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
bene bene.......aspetto un pò per "comprarle":-)))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ottimo, il Premiere elements 3 già era un gradnissimo prodotto, per nemmeno 80e potevi realizzare video eccellenti. Sono contento di questa nuova relase che ne migliora l'integrazione con Vista e la gestione dell'audio. Buon lavoro Adobe!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.