|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Help Sony W200!!!
Ciao ragazzi, ho un problema abbastanza grosso quindi spero sappiate aiutarmi: circa un mese fa ho acquistato una Sony W200 con cui in vacanza ho fatto delle foto davvero ben riuscite...il problema è questo: praticamente da quando sn tornato dalla vacanza mentre scorrevo sulla macchina le foto scattate una ad una, parecchie foto nn risultavano visibili in quanto appariva il messaggio di errore ERRORE FILE mentre sul pc si vedono perfettamente...ho formattato la mmc ma niente...ho anche caricato le foto stesse su un'altra mmc più capiente ma anche in questo caso compare il messaggio di errore...cosa po3i fare? a cosa po3bbe essere dovuto il problema? Grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Per caso hai gardato le foto attraverso il PC e con vindows le hai girate? Oppure le hai modificate con qualche SW? Se è cosi è normale che non le riesca a caricare, almeno nella mia vecchia Sony P200 capita la stessa cosa.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Si hai proprio ragioze...il problema è dovuto al fatto che alcune le avevo girate e su quelle girate accade questo problema! Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.