|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Fredericton (NB) Canada
|
Formattare W2K PRO OEM
Salve,
Ho dovuto cambiare la scheda madre del mio PC, ma purtroppo essendo passato da Intel a AMD la macchina è un po' incasinata. Ho W2K PRO OEM, secondo MS dovrei comprare una nuova licenza perché ho cambiato la MB, il che mi fa leggermente sorridere. : ciapet: Non ho disco di ripristino. La prima domanda è: Come formatto senza disco originale? Supponiamo riesca a formattare, dovrei riuscire comunque a vedere il Product Key e Product ID del SO OEM sulla macchina, se prendo un'altro CD Originale W2K PRO (che ho di un'altro utente) lo installo e gli metto i Product Key e Product ID del SO OEM, non dovrebbe andare tutto apposto? Grazie per l'aiuto. Alex
Dell Studio 1558 - Intel Core i5 CPU M 430 2.27 GHz RAM 6GB - OS: W7 Home Premium SP1 Ultima modifica di kwajongen : 14-09-2007 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
hai il bollino olografico con il codice? è la tua licenza, i tuoi soldi spesi. il cd puoi scaricarlo anche dal mulo. l'importante è che se il tuo codice è di un Windows 2000 professional OEM, dovrai scaricare la iso di Windows 2000 professional OEM.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Fredericton (NB) Canada
|
Quote:
Beh, non sarà facile trovare un .iso W2K PRO in italiano ![]() Ce ne sono un paio sul mulo ma non c'è scritto se sono italiani oppure no ![]() Grazie per l'aiuto comunque Alex
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
esatto, i codici sono differenti. (anche perchè le licenze in questione sono diverse)^^
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.