|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
(MI-VC-sped) MiniSD 2 Gb Nokia + adattatore + MINA - Euro 28 spedita
Ragazzi
vendo una MiniSD originale NOKIA ITALIA da 2 Gb Perfetta, usata 1 mese sì e no perchè poi ho cambiato cell E' nel suo blister di plastica insieme all'ADATTATORE MiniSD-SD Sulla MiniSD c'è precaricato originale con i diritti (non piratato) l'ultimo album di MINA dal titolo "BAU" Vendo a 28 euro spedita in raccomandata. Prezzo TRATTABILE. In alternativa scambio a mano su Milano, Novara, Vercelli e zone limitrofe P.s.: In vendita anche altrove P.p.s.: accetto scambi SOLO con MicroSD 2 Gb
Trattative concluse positivamente su questo forum con:Lollomac, renatox, kabira85, Dr.Nasty, Marco(FW) Ultima modifica di guess : 23-07-2007 alle 08:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppppp
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
originale 100% :)
garantisco la originalità della memoria.
Era dentro alla confezione del mio Nokia N73 Music Edition quindi + originale di così si muore. ![]() L'adattatore che trasforma la MiniSD in SD standard non è originale nokia (che come tutti sanno non li fornisce nelle confezioni insieme coi telefoni, chissà perchè), ma è perfetto e va benissimo, ovviamente. Fammi sapere appena possibile perchè siete in 2 o 3 in sospeso, chi prima conferma se la piglia. ![]() per le foto no problem te la faccio, mandami email in MP. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
upppp
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
qunato a mano a novara?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.