|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
SCHEDA MADRE X 4 MONITOR
Salve
su questa skeda madre Asrock SoAm2 Asrock ALIVEXFIRE-ESATA2 posso mettere 4 (lcd) monitor ? Vorrei fare una configurazione cosi : Skeda Madre Asrock SoAm2 Asrock ALIVEXFIRE-ESATA2 Cpu AMD Athlon 64 X2 5000+ / 2.6 GHz processore Skeda Video Asus Extreme N7300GS/HTD ke ram mi consigliate ( 2 gb) devo assemblare un pc ke stia acceso 10 ore o tutto il giorno e ke gestisca 3 o + applicazioni aperte senza imballarsi Ultima modifica di nata100 : 07-09-2007 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Scusa mi sfugge perchè dovrebbe c'entrare la scheda madre col mettere più monitor.
Comunque sì, quella scheda madre supporta lo SLI quindi se ci metti due VGA Nvidia con due uscite ciascuna dovresti riuscire a usare quattro monitor...
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
non ne capisco molto pero se la scheda madre non ho 2 slot PCI-e come metto i monitor?
komunque per la skeda video secondo te spendendo gli stessi soldi (circa 50 euro) si trova di meglio? e per la ram cosa mi consigli? su questa Skeda madre si possono mettere i vekki HD maxto (120 gb )? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
Quote:
per le ram vanno bene qualsiasi value tipo v-data s3+ twinmos.. si potrai riutilizzare i vecchi hd. potrai montare su questa mobo 2 periferiche ide per canale. informati su quanti ce ne stanno. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.