|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mia prima foto pubblicata...
Ciao a tutti quest'estate sono stato a Barcellona ed è da un pò che bazzico in questo forum. Cosi mi è venuta voglia di sottoporre una mia foto ai vostri commenti. Essendo la prima volta, ve ne mostro solo una. Posseggo al momento una Canon a710is in attesa che il salvadanario si riempi per l'acquisto o di una canos eos350d o di una nikon d40. Quindi nn vi aspettate molto dalla qualità del'immagine...Siate cattivi, ciao a tutti e grazie.
![]() Ultima modifica di vinvega : 01-09-2007 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uffi nessun commento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: italia - continente europeo
|
non c'era nessun commento (prima del mio) perchè è mezzanotte passata, quindi i forum come le città iniziano a svuotarsi..
![]() comunque bella foto, forse solo un pò di confusione con tutte le ombre, luci e le forme, però bella ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao vinvega!
Allora, innanzitutto le foto vanno fatte visualizzare direttamente all'interno del post ad una dimensione 800x600. Tu hai invece inserito la thumbnail generata direttamente da imagevenue: sostituiscila con un link diretto all'immagine. Riguardo all'immagine. Idea buona ma realizzazione con alcune pecche: il soggetto in primo piano e' molto invadente, ed il buco (che dovrebbe contenere la parte piu' interessante della foto) e' troppo piccola. Il BN e' migliorabile, molto grigio e poco bianco (andrebbe contrastato maggiormente); infine lo sfondo nel buco non attira granche'. Scusa la brutalita' ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Da lodare l'impegno nel cercare una vista insolita del tetto di casa Mila. Posta l'800x600. Ciau!
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]() Mi hai strappato un sorriso! Credo che ormai questa rimarrà la mia condanna! ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
bell'idea. non male. postala a 800*600 che si vede meglio.
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
scusate ma nn ho capito bene come postare direttamente le immagini. Io ho seguito la guida che mi dice di appoggiarmi al quel sito, mah...Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Mah, la presenza umana secondo me potrebbe starci, se non si vuole uno scatto esclusivamente grafico. Ma non capisco la necessità del B/N: di fronte ad un soggetto così poco riconoscibile mi sorge spontanea la curiosità di vederne i colori. Ed è anche poco contrastato, o quantomeno le curve di luminosità sono distribuite male: troppo grigio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
In alternativa racchiudi in lapth fra i due tag img, così: [IMG]path[/IMG] Attenzione che la foto deve essere max 800x600!
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
PS- Peppa te gusta la mia firma? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E comunque non er ala Bullock era una delle tante che secondo me le somigliavano!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
è davvero molto bella!!!!bellissima!!!! il b\n ottimo!!
l'avevo vista inizialmente come come un semplice punto di ripresa particolare.....invece è tutta un altra cosa!!! è una pupilla!!!! le maschere di casa mila è come se fossero riflesse in una gigatesca pupilla!!! è un'immagine davvero molto bella, un ottima interpretazione, perfettamente in linea con gaudì!!! (ho messo una serie innumerevole di punti esclamativi sorry). Una piccolissima pecca, mi hai tagliato la pupilla nella parte alta ![]() ![]() per me Barcellona è una passione.....avrai altre immagini, magari ricercate come questa?? mostra...mostra...please!! ps: vinvega........sta per Vincent Vega????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
Quote:
Bella l'immagine, la preferirei se ci fosse meno grigio. Le persone ci stanno tutte! Posta altro su bacellona ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Grazie homeless in rome troppo gentile. Di capolavoro ne riesce uno solo nella vita (ora sto esagerando..smile)quindi di belle come questa nn ne ho, ma ho molte altre foto che forse ti potrebbero piacere. Grazie per avermi fatto notare il troppo grigio ed effettivamente andava contrastata un pò. Il taglio è voluto, avevo paura che il risultato fosse troppo banale. Infine hai indovinato (ma nn era troppo difficile..hehe) vinvega sta per vincent vega. Ciaoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.