|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Massive Attack....chi li conosce???
Ho avuto il piacere di sentire una canzone di questo gruppo....Teardrop....è veramente stupenda...
Mi sono deciso e ho preso la discografia con 3 album, più parecchi live... L'ho messa tutta su un cd mp3 e infilato in macchina. Beh....che dire...da sbavo...musica tranquilla....rilassante...sottofondo perfetto...specialmente per stare con una ragazza...( Qualcuno oltre me che li conosce ed è stato folgorato dal loro ritmo...parole...e musica??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
quella canzone e' spettacolare
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Da segnare...anche Protection...
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3 Ultima modifica di @lessandro : 26-08-2007 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
la loro pietra miliare è unfinished sympathy
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Beh....paragonandola alle 2 canzoni postate prima da me...come ritmo e musica è parecchio differente....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Grandissimi, il tris Protection, Blue Lines e Mezzanine è perfetto
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diffondiamo la loro musica
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
qualche loro canzone è da compagnia per occasioni un pò particolari...a buoni intenditori poke parole....non parlo solo di
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pilatus Pc-6
|
Sono quindici anni che suonano i massive attack
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
E meno male che li ho scoperti ora...quasi per caso
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
se ti piaccioni i massive attack degli ultimi album, tipo mezzanine per dire, ti consiglio di ascoltare gli "air".
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un gruppo presumo... Che album o canzoni mi consigli?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Mezzanine è un album meraviglioso... Semplicemente...
Blue Lines è abbastanza diverso... D'altronde si nota dalla loro discografia il cambiamento dovuto al lento e progressivo sciogliersi della band, tant'è che gli ultimi album sono la pura espressione di robert del naja... Ai tempi di 100th window, fu uno dei più bei concerti che abbia mai visto, anche perchè fu molto ben preparato, dato che robert ha un ottimo e speciale rapporto con napoli (sua madre è napoletana, tifa napoli cmq effettivamente blue lines, protection e mezzanine formano un trio davvero meraviglioso...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molto bello come cd...davvero
|
|
|
|
#15 |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
stile particolare, non male...molto d'atmosfera
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come si fa a esportare i titoli di una playlist da winamp?
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3 Ultima modifica di @lessandro : 27-08-2007 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
grandi massive attack..
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
bisognerebbe chiedere "chi non li conosce"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.