|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Forli-Cesena
|
[Forli-Cesena] Case Micro ATX
Vendo Case compatibile solamente con schede madri Micro ATX praticamente nuovo con meno di un anno di vita (minitower LxAxP:19.5 x 37 x 35 cm).
Il case è senza alimentatore ma supporta i comuni alimentatori atx (prima montava un LC Power 550W SATA silent giant rev.2). Il case è dotato di 1 ventola 12x12 (artic cooling) sulla parte frontale e una sul retro; e' dotato di due slot 5.25 (eterni) e 3 slot 3.25 (due interni e uno esterno). Sulla parte frontale ha anche 2 porte usb e i jack per cuffie e microfono. Sulla parte laterale ha diversi fori per far circolare meglio l'aria e ha il supporto per il montaggio di un convogliatore d'aria. Il case non è di colore nero con rifiniture grigie il prezzo è di 40 euro(ss incluse). Ultima modifica di Maldo : 30-08-2007 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
appena ho un pò di tempo posto le immagini....up
mi sono accorto adesso che ho scritto "compatibile micro atx" ma in realtà dovevo scrivere "compatibile mini atx" non so se è la stessa cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
foto?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ecco le immagini:
http://img117.imageshack.us/my.php?i...6072007zv9.jpg http://img412.imageshack.us/my.php?i...2007001dt5.jpg http://img527.imageshack.us/my.php?i...2007002xa3.jpg http://img124.imageshack.us/my.php?i...2007003vi0.jpg chiedo scusa per il groviglio di fili.....ma sono in procinto di smontare il pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ti ho chiesto le foto per vedere se aveva l'alimentatore un po' staccato dalla scheda madre perchè cercavo un case con questa caratteristica, poi ho rimontato tutto nel vecchio case in attesa che mi rivenga la voglia di smontare tutto di nuovo.
Calcola che sul forum con 60€ si prende un Chieftech full tower e che con 32-34€+iva si prende un case di marca.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il prezzo penso di aver proposto quello più giusto....considera che nei 60 euro sono compresi i 10/12 euro della spedizione. Oltretutto è un case molto particolare, nel senso che è difficile trovarne uno con le stesse caratteristiche(in standard matx e che permette di montare un ali standard e che permetta di montare ventole 12x12) io stesso ho faticato per trovarlo, inoltre come ho scritto è praticamente nuovo, non ha neanche un anno di vita. Comunque se hai un prezzo che pensi più giusto proponimelo pure, altrimenti sono anche disposto a scambiarlo con unn case più grande. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Rimetto in vendita questo case perchè non sono riuscito ad accordarmi con un potenziale acquirente...
colgo l'occasione per dare una ritoccata al prezzo! Ultima modifica di Maldo : 27-08-2007 alle 09:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up....spero al più presto di trovare altre informazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Sei fuori regolamento; stai chiedendo più del prezzo del nuovo.
PS: mini atx non esiste come standard, che io sappia. O è micro atx o mini itx.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Beh diciamo che una case mini atx può essere identificato con un case d larghezza standard in grado di ospitare solo schede madri micro atx.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Il case è il : "JOB Mini Tower mATX Black 500W" io lo vendo senza alimentatore e se sei interessato eventualmente posso venirti in contro con le spese di spedizione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Quindi fammi capire... tu vendi un case pagato circa un anno fa 70€ ivato con alimentatore da 500W a 50€ senza alimentatore?
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Il case è nuovo e non voglio perderci troppi soldi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.