|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/22339.html
Dopo Gateway, il colosso taiwanese sembra ormai prossimo all'acquisizione di un'altra importante azienda del calibro di Packard Bell Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Questa notizia mi fa venire una lacrima agli occhi... proprio come successe quando fu fagocitata la 3Dfx...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Acer non si ferma O_O!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Non so se è un bene o un male...
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Il mondo cambia
Ricordo ancora i tempi antichi, quando c'era ancora la Hewlett Packard che creò le prime calcolatrici tascabili (a led!) basate sulla RPN (Notazione inversa polacca). Poi decise di diventare, riuscendoci, l'azienda produttrice di PC di fascia "superiore".
Mah, ragazzi, è la logica del mercato e non penso che sia drammatica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Speriamo che porti a qualcosa di buono
magari Acer potrebbe sfruttare il brand Packard Bell per le fasce più basse del mercato
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
@prete01
La preoccupazione dovrebbe essere al contrario, ovvero se packard bell dovesse ereditare le caratteristiche di Acer... 1pc ogni 3 torna all'assistenza! XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Quale notebook?
Ho visto in giro molti commenti negativi su Acer. E' una leggenda metropolitana oppure c'è qualcosa di vero?
La faccenda mi interessa molto perché sto per comprare un notebook (max 800 euro) e siceramente non so che fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
edit
Packardbell Technical support ![]() Ultima modifica di kappeisakamoto : 30-08-2007 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bugella Civitas
|
Mah... io ho sempre avuto acer come notebook e non ho mai avuto problemi...
Certo non sono il massimo in tutto, però, van bene... Packard Bell... dio ce ne scampi !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
Ma cmq mi considero soddisfatto.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Io per la fascia bassa propendo solo per Asus, almeno hanno 2 anni di garanzia
![]() P.S. L' Acer ha l'estenzione della garanzia ma è a pagamento ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Packard Bell e Acer insieme...stanno preparando l'invasione dei centri commerciali con i loro portatili
![]() Sono 2 marche che non si sono mai distinte per eccessiva qualità nei prodotti di fascia consumer (PB peraltro fa solo quelli)...speriamo che l'unione faccia la forza e decidano di alzare il livello qualitativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Lo spero anche io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
L'estensione a 3 anni costa meno di 150 euro e copre anche i danni ACCIDENTALI, mi sembra una cosa piuttosto conveniente no?
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli
|
Oddio, gli Asus mi hanno causato solo problemi.
In particolar modo a tastiera e batteria. Sconsiglio. Acer va benone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Tra i miei amici, ho visto molti ASUS andare in assistenza (anche il mio), e tornare funzionanti dopo una settimana.
Un mio amico ha mandato in assistenza un Packard Bell e tornato dopo più di un mese. Non ho mai avuto a che fare con Acer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io di Acer posso solo dire che a Luglio, in periodo di esami si era tutti in copisteria abbarbicati ovunque e col caldo che c'era alcuni acer si impallavano e si riavviavano(ed era il caldo perchè dopo aver acceso l'aria condizionata non l'hanno più fatto) mentre il mio fido Amilozzo non ha dato segni di sofferenza del caldo(seppur anche la Fujitsu Siemens non brilli per qualità costruttiva, la vernice va via come niente e la rotella del volume si è spaccata subito)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
edit
Packardbell Technical support ![]() Ultima modifica di kappeisakamoto : 30-08-2007 alle 19:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
La società per cui lavoro ha fornito noi dipendenti di notebook acer e su 250 in questo anno più di 60 sono dovuti andare in assistenza e sentendo i colleghi altri anche hanno problemi "minori", compreso il mio, che non vengono ritenuti degni di assistenza(e a me a volte il display diventa sfocato). Se a questo uniamo le performance pittosto mediocri si può ben capire perchè si è deciso di cambiare ad HP o Toshiba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.