|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Aiuto! ronzio dal microfono solo con la prolunga!
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema:
voglio usare un vecchio pc con una sb live! per aggiungere effetti da sentire in tempo reale in cuffia (tipo chours ecc.) quando suono la chitarra classica. Non ho grosse pretese in fatto di qualità, infatti mi sono accontentato di usare un microfono stereo della sony di quelli che vendono insieme ai registratori portatili. Ieri ho fatto le prove di collegamento e tutto funzionava a meraviglia, ma essendo il cavo del mic troppo corto ho comprato una prolunga. E qui viene il bello...non appena inserisco la prolunga nella presa mic della scheda audio anche se non è attaccato il microfono comincio a sentire un ronzio molto fastidioso e "potente", al punto da dare fastidio in fase di ascolto. Il ronzio permane anche se attacco il microfono alla prolunga, ma sparisce magicamente se attacco direttamente il microfono alla scheda audio. Da cosa può dipendere?!? Aiuto please!
Acer Aspire 5024Wlmi 1Gb RAM- 100Gb HDD - Ati X700 128 Mb Ultima modifica di willytax : 27-08-2007 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up....per favore ragazzi...possibile che non ci sia nessuno che abbia avuto lo stesso problema?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
un altro up...cmq sto cominciando a perdere fiducia in questo forum. Cerco sempre di dare una mano negli ambiti in cui sono competente, ma una volta che ho bisogno io nessuno cerca di aiutarmi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.