|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[Vendo- Vicenza + spedizioni] Nokia N95 nobrand italia
Salve a tutti!!!!
Come da titolo vendo il mio Nokia N95 acquistato il 17 Maggio. Ha garanzia italiana (non è import) ed è nobrand. L'unico difetto è che ha dei minuscoli graffietti sulla scocca anteriore (quasi non si vedono, lo dico per correttezza) . è fatturato e quindi in garanzia. Completo di imballi originali perfetti e tutti gli accessori (cuffie e mini-telecomando mai usati). Se siete interessati posso provvedere a mandarvi delle foto... Vendo il tutto a 500€ + s.s. (leggermente trattabili) Accetto anche eventuali scambi con altri cellulari + conguaglio. Postate pure le vostre offerte... Disponibile anche memory card da 2Gb a 25€...(solo accompagnata al cell) Il cellulare in questione è in vendita anche altrove. Ultima modifica di Francis12 : 30-08-2007 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Sempre disponibile....
Leggermente trattabile...
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
scambi con l'appena uscito (anche se deve ancora uscire pienamente) SAMSUNG ULTRA VIDEO F500?? se giri online solo un negozio ne è in possesso a 629€!!
fammi sapere! |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ti ringrazio ma devo realizzare almeno 250€...
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
volevo segnalare che il prezzo massimo da regolamento è 430€
http://www.mediashopstore.it/prodott...x?CodProd=1716
Ho fatto l'amore con control.. domani provo anche con ALT-CANC ![]() La mia Fiesta tiddissiaisensescion fa ![]() Ultima modifica di mpattera : 30-08-2007 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Comunque da ora comprendo nel prezzo la kingston da 2gb con tomtom6.60
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
il che sfortunatamente comprende per te un sospensione per 15 gg e l'invito agli utenti a non conludere in pvt.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.