|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Zingari
Oggi appena finito pranzo prendo la mia coppona di gelato e vado verso lo studio dove ho il pc (mangio sul retro dove ho una specie di porticato).
Passo in salotto e sento la maniglia della porta d'entrata che si gira... penso ecchicazz'è? vado e vedo due zingari che entrano in casa mia datemi pure del razzista, sarò anche uno che generalizza ma gli zingari li sbatterei fuori dall'italia |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
oh ma manco scappano, pure sfacciati
cose assurde |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Secondo Fabrizio De Andrè il popolo Rom meriterebbe il premio nobel per la pace in quanto gira il mondo da duemila anni senza armi.
Io sono stato derubato di due autoradio. Erano italianissimi. Scometto che se in casa ti erano entrati due italiani, non avresti usato le stesse parole. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
sei stato fortunato ad accorgertene in tempo e a fermarli (a prescindere dalla nazionalità)
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
...............................................................
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
DEVONO ANDARE A LAVORAREEEEEEEEE
Uno lo avreì lasciato per terra ...........e il secondo a rincorrerlo a calci |
|
|
|
|
#8 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
Quote:
Quote:
si certo le tasse per mantenere sta gente tu non le paghi? pensa che qui da noi fanno i campi nomadi con tanto di bagni, ma c'è gente del posto(Sarda, Italiana) che occupa le case popolari perchè non ha un tetto sotto al quale andare a dormire. edit: i campi nomadi dopo pochi mesi sono inutilizzabili perchè sta gente rompe e smonta tutto,finestre(portano via i vetri per metterseli nelle loro "capanne"),bagni etc etc insomma anche io sarei d'accordo a non farli proprio entrare nel nostro paese. Quote:
Ultima modifica di Haden80 : 28-08-2007 alle 13:47. |
||||
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con le mie tasse ahimè pago anche gente che fa peggiori crimini. Italiani. E' facile prendersela sempre con le minoranze. Come se poi senza rom vivremmo meglio, UTOPIA. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Sicuro persone italiane che fanno di peggio, ma incominciassimo a levarci quelli non italiani... non è prendersela con le minoranze ma con chi porta problemi... senza rom imho, si, vivremmo meglio...
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
In nome del popolo rom, ricambio i vostri gentili pensieri, e vi auguro di non essere accolti un domani, nel luogo dove vorrete abitare.
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Facile prendersela con chi non può difendersi, e puntare il dito contro chi non ci fa paura. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
Guarda che non ho proprio fatto riferimenti ai ladruncoli, parlavo del loro modo di vivere all'interno del nostro paese, vivono a prepotenza e questo non è accettabile(che siano ladri o no), tutta la comunità rom(forse tutta no, il 99% si). (sottolineo che sono da apprezzare le persone di questo popolo che sono riuscite ad integrarsi con il nostro modo di vivere e di "tirare avanti", anche se fin'ora non ne ho mai conosciuto una di persona) Certamente, paghiamo le tasse anche per i criminali nostrani, ma perchè rincarare la dose con quelli di altri popoli? c'è un motivo valido?direi di no... possiamo farne benissimo a meno. Sarà utopia, fin quando lo stato non si da una scrollata. Ultima modifica di Haden80 : 28-08-2007 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Polesine
|
spero che gli hai fatti fuggire a testate.....
devo provare a togliere il cartello "attenti cane feroce e padrone pure" con "attenzione pericolo napalm"
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Per non parlare di tutto il resto, meglio fermarsi qui che basta e avanza. Entrano in casa di loro iniziativa per chiedere l'elemosina? Per lo meno i ragazzi di colore che suonano ai citofoni sono quasi sempre gentili, ma soprattutto non ti scassano le @@ se non acquisti niente/non offri qualcosa. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Cultura, storia e tradizione. Se non conosci la loro cultura, la loro stora, è dovuto ad una tua mancanza. Studia e leggi qualcosa sull'argomento e la colmerai. E magari riderai di meno.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
EDIT
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Ultima modifica di Jeegsephirot : 28-08-2007 alle 14:11. |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Quote:
non sarebbe servito a una mazza ma li avrei fermati, chiamato la polizia e denunciati.... col caxxo che li lasciavo andare via, dopo due furti in casa da questa bella gente qua.... che vadano a lavorare altro che
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
il giorno che si mettono a lavorare sono ben accetti!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.