Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-08-2007, 13:29   #1
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Zingari

Oggi appena finito pranzo prendo la mia coppona di gelato e vado verso lo studio dove ho il pc (mangio sul retro dove ho una specie di porticato).

Passo in salotto e sento la maniglia della porta d'entrata che si gira... penso ecchicazz'è?

vado e vedo due zingari che entrano in casa mia mi dicono che hanno trovato il cancello aperto e volevano l'elemosina see se non li vedevo quelli mi rubavano anche le mutande

datemi pure del razzista, sarò anche uno che generalizza ma gli zingari li sbatterei fuori dall'italia
rdv_90 è offline  
Old 28-08-2007, 13:31   #2
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
datemi pure del razzista, sarò anche uno che generalizza ma gli zingari li sbatterei fuori dall'italia
direi proprio di si...qui in città sono dappertutto e ovunque vanno devono in qualche modo rompere i coglioni
Saggio TiaMantova è offline  
Old 28-08-2007, 13:36   #3
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
oh ma manco scappano, pure sfacciati

cose assurde
IlPadrino è offline  
Old 28-08-2007, 13:38   #4
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Secondo Fabrizio De Andrè il popolo Rom meriterebbe il premio nobel per la pace in quanto gira il mondo da duemila anni senza armi.

Io sono stato derubato di due autoradio. Erano italianissimi.

Scometto che se in casa ti erano entrati due italiani, non avresti usato le stesse parole.
Teliqalipukt è offline  
Old 28-08-2007, 13:39   #5
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
sei stato fortunato ad accorgertene in tempo e a fermarli (a prescindere dalla nazionalità)
Alexi@ è offline  
Old 28-08-2007, 13:39   #6
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
...............................................................
IlPadrino è offline  
Old 28-08-2007, 13:41   #7
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
DEVONO ANDARE A LAVORAREEEEEEEEE ......non mi dire che non hai preso a capate entrambi ???
Uno lo avreì lasciato per terra ...........e il secondo a rincorrerlo a calci
CosasNostras è offline  
Old 28-08-2007, 13:41   #8
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Oggi appena finito pranzo prendo la mia coppona di gelato e vado verso lo studio dove ho il pc (mangio sul retro dove ho una specie di porticato).

Passo in salotto e sento la maniglia della porta d'entrata che si gira... penso ecchicazz'è?

vado e vedo due zingari che entrano in casa mia mi dicono che hanno trovato il cancello aperto e volevano l'elemosina see se non li vedevo quelli mi rubavano anche le mutande

Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova Guarda i messaggi
direi proprio di si...qui in città sono dappertutto e ovunque vanno devono in qualche modo rompere i coglioni
Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino Guarda i messaggi
oh ma manco scappano, pure sfacciati

cose assurde
quoto alla grande

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Secondo Fabrizio De Andrè il popolo Rom meriterebbe il premio nobel per la pace in quanto gira il mondo da duemila anni senza armi.

Io sono stato derubato di due autoradio. Erano italianissimi.

Scometto che se in casa ti erano entrati due italiani, non avresti usato le stesse parole.

si certo le tasse per mantenere sta gente tu non le paghi?
pensa che qui da noi fanno i campi nomadi con tanto di bagni, ma c'è gente del posto(Sarda, Italiana) che occupa le case popolari perchè non ha un tetto sotto al quale andare a dormire.

edit: i campi nomadi dopo pochi mesi sono inutilizzabili perchè sta gente rompe e smonta tutto,finestre(portano via i vetri per metterseli nelle loro "capanne"),bagni etc etc

insomma anche io sarei d'accordo a non farli proprio entrare nel nostro paese.

Quote:
Originariamente inviato da CosaNostras
DEVONO ANDARE A LAVORAREEEEEEEEE ......
ma nooo ma scherzi ???? rovineresti i loro usi e costumi...

Ultima modifica di Haden80 : 28-08-2007 alle 13:47.
Haden80 è offline  
Old 28-08-2007, 13:46   #9
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da Haden80 Guarda i messaggi
quoto alla grande

si certo le tasse per mantenere sta gente tu non le paghi?
pensa che qui da noi fanno i campi nomadi con tanto di bagni, ma c'è gente che occupa le case popolari perchè non ha un tetto sotto al quale andare a dormire.
Sta gente? I rom sono un popolo con una storia e una cultura invidiabile. Poi è chiaro che se prendi ad esempio i ladruncoli ne hai una brutta opinione. Pure un rom a vedere un burino romano, magari ladro, avrebbe allora il diritto di dire che i romani sono "sta gente".

Con le mie tasse ahimè pago anche gente che fa peggiori crimini. Italiani.

E' facile prendersela sempre con le minoranze. Come se poi senza rom vivremmo meglio, UTOPIA.
Teliqalipukt è offline  
Old 28-08-2007, 13:49   #10
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:

...per me non ci sarebbero proprio mai entrati!
Mr_Cilindro è offline  
Old 28-08-2007, 13:50   #11
Qrama
Senior Member

L'Avatar di Qrama

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Sta gente?

E' facile prendersela sempre con le minoranze. Come se poi senza rom vivremmo meglio, UTOPIA.
Sicuro persone italiane che fanno di peggio, ma incominciassimo a levarci quelli non italiani... non è prendersela con le minoranze ma con chi porta problemi... senza rom imho, si, vivremmo meglio...
Old 28-08-2007, 13:51   #12
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

In nome del popolo rom, ricambio i vostri gentili pensieri, e vi auguro di non essere accolti un domani, nel luogo dove vorrete abitare.
Teliqalipukt è offline  
Old 28-08-2007, 13:52   #13
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da Qrama Guarda i messaggi
Sicuro persone italiane che fanno di peggio, ma incominciassimo a levarci quelli non italiani... non è prendersela con le minoranze ma con chi porta problemi... senza rom imho, si, vivremmo meglio...
Ah beh, camorra, mafia, n'drangheta, criminalità ovunque sono un problema marginale rispetto a una minoranza di criminali all'interno di una minoranza di popolazione che è quella rom.

Facile prendersela con chi non può difendersi, e puntare il dito contro chi non ci fa paura.
Teliqalipukt è offline  
Old 28-08-2007, 13:52   #14
Haden80
Senior Member

Città: Cagliari
Quote:
Sta gente? I rom sono un popolo con una storia e una cultura invidiabile. Poi è chiaro che se prendi ad esempio i ladruncoli ne hai una brutta opinione. Pure un rom a vedere un burino romano, magari ladro, avrebbe allora il diritto di dire che i romani sono "sta gente".

non attaccarti al mio modo di scrivere, se avessi detto "queste genti" non avresti avuto modo di ribattere.
Guarda che non ho proprio fatto riferimenti ai ladruncoli, parlavo del loro modo di vivere all'interno del nostro paese, vivono a prepotenza e questo non è accettabile(che siano ladri o no), tutta la comunità rom(forse tutta no, il 99% si).
(sottolineo che sono da apprezzare le persone di questo popolo che sono riuscite ad integrarsi con il nostro modo di vivere e di "tirare avanti", anche se fin'ora non ne ho mai conosciuto una di persona)

Certamente, paghiamo le tasse anche per i criminali nostrani, ma perchè rincarare la dose con quelli di altri popoli? c'è un motivo valido?direi di no...
possiamo farne benissimo a meno.
Sarà utopia, fin quando lo stato non si da una scrollata.

Ultima modifica di Haden80 : 28-08-2007 alle 13:55.
Haden80 è offline  
Old 28-08-2007, 13:54   #15
NY0
Senior Member

L'Avatar di NY0

Città: Polesine
spero che gli hai fatti fuggire a testate.....

devo provare a togliere il cartello "attenti cane feroce e padrone pure" con "attenzione pericolo napalm"
Old 28-08-2007, 14:02   #16
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

Se per te la loro cultura invidiabile è vivere abusivamente in zone non concesse, deturpando l'ambiente circostante con cumuli di SPORCIZIA... bella cultura.
Per non parlare di tutto il resto, meglio fermarsi qui che basta e avanza.

Entrano in casa di loro iniziativa per chiedere l'elemosina? ma chi si credono di essere! Fuori a pedate nel
Per lo meno i ragazzi di colore che suonano ai citofoni sono quasi sempre gentili, ma soprattutto non ti scassano le @@ se non acquisti niente/non offri qualcosa.
trecca è offline  
Old 28-08-2007, 14:05   #17
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Se per te la loro cultura invidiabile è vivere abusivamente in zone non concesse, deturpando l'ambiente circostante con cumuli di SPORCIZIA... bella cultura.
Per non parlare di tutto il resto, meglio fermarsi qui
Cultura, storia e tradizione. Se non conosci la loro cultura, la loro stora, è dovuto ad una tua mancanza. Studia e leggi qualcosa sull'argomento e la colmerai. E magari riderai di meno.
Teliqalipukt è offline  
Old 28-08-2007, 14:06   #18
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
EDIT

Ultima modifica di Jeegsephirot : 28-08-2007 alle 14:11.
Jeegsephirot è offline  
Old 28-08-2007, 14:06   #19
mcatk
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Quote:

non sarebbe servito a una mazza ma li avrei fermati, chiamato la polizia e denunciati....

col caxxo che li lasciavo andare via, dopo due furti in casa da questa bella gente qua....

che vadano a lavorare altro che
Old 28-08-2007, 14:10   #20
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
il giorno che si mettono a lavorare sono ben accetti!
jafet è offline  
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian